• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Piacere Matteo

fortunello89

Utente attivo
Utenti registrati
Buongiorno a tutti sono Matteo un camminatore Toscano. Ho percorso diverso cammino tra Inghilterra Scozia e Irlanda e adesso volevo intraprendere un cammino in Italia. Partendo dalla via Francigena

ciao Matteo benvenuto,
molto interessanti i tuoi cammini , racconta...racconta !!! Dove in Scozia ??? e in Irlanda ??:si:
La via Francigena a me è piaciuta molto , l'ho percorsa in stagioni diverse , ci vivo vicina e spesso raggiungo pellegrini di passaggio accompagnandoli per brevi tratti.
Non so in questo periodo se le ospitalità sono aperte , sempre bene informarsi in anticipo.
ancora benvenuto
Cetty

ciao Matteo benvenuto,
molto interessanti i tuoi cammini , racconta...racconta !!! Dove in Scozia ??? e in Irlanda ??:si:
La via Francigena a me è piaciuta molto , l'ho percorsa in stagioni diverse , ci vivo vicina e spesso raggiungo pellegrini di passaggio accompagnandoli per brevi tratti.
Non so in questo periodo se le ospitalità sono aperte , sempre bene informarsi in anticipo.
ancora benvenuto
Cetty
Ciao, io ho percorso 3 volte la West Highland Way in Scozia 160km lungo le Highland di cui ho creato anche un sito web per italiani con tutte le info e organizzo anche i viaggi per chi vuole. Poi ho percorso là Wicklow way in Irlanda e un cammino tra le colline del Cotswold nel sud dell’Inghilterra.
per la Francigena iovolevo fare da Montefiascone o Viterbo fino a Roma. Come è come tratto? Bello paesaggisticamente parlando? interessante? Insomma merita?

un sito web per italiani con tutte le info
molto interessanti, link ??

Montefiascone o Viterbo fino a Roma
per me era inverno , arrivata a Roma il 3 gennaio 2013 , da Viterbo ho percorso i monti Cimini , prima di Viterbo le forti termali calde a Dicembre una pacchia ;)
Ho un bel ricordo di questo tratto , oggi sicuramente sara meglio servito di anni fà, ma già allora non avevo avuto problemi , ed era inverno ,

molto interessanti, link ??

questo è il link del sito.

per me era inverno , arrivata a Roma il 3 gennaio 2013 , da Viterbo ho percorso i monti Cimini , prima di Viterbo le forti termali calde a Dicembre una pacchia ;)
Ho un bel ricordo di questo tratto , oggi sicuramente sara meglio servito di anni fà, ma già allora non avevo avuto problemi , ed era inverno ,

Ciao Matteo, Benvenuto tra noi.

Se vuoi parlarci dei cammini in Irlanda...prima o poi ci vado, apri un post in "Altri cammini" che saremo ben lieti di leggerti.

Edo

Ciao, io ho percorso 3 volte la West Highland Way in Scozia 160km lungo le Highland di cui ho creato anche un sito web per italiani con tutte le info e organizzo anche i viaggi per chi vuole. Poi ho percorso là Wicklow way in Irlanda e un cammino tra le colline del Cotswold nel sud dell’Inghilterra.
per la Francigena iovolevo fare da Montefiascone o Viterbo fino a Roma. Come è come tratto? Bello paesaggisticamente parlando? interessante? Insomma merita?
Benvenuto Matteo : - )
Io sono Laura, ma Ake va benissimo.
Interessantissimi i tuoi cammini, immagino la bellezza. Li metto in programma per la prossima vita

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto