F
FRANCESCOACQUISTO
FRANCESCOACQUISTO ha scritto:Sardina ha scritto:BENVENUTO a un furlan dalla lontana Sardegna! Mica tanto lontana, poi, se è vero - come dicono i miei scarponi da cammino - che "nessun luogo è lontano"!!
BENVENUTOtra noi, qui avrai di tutto, dalle notizie e informazioni all'affetto, alle risate, alle chiacchiere....ma sopratutto troverai NOI!!! E noi troviamo te!
:Ciao: Patrizia
CARISSIMA (se permetti!) SARDINA o PATRIZIA!
Innanzi tutto grazie per avermi accolto fra di Voi, cercherò di esserne degno.
Anche per te vale quanto già detto a ZA_RINA: non sò come sei riuscita ad intuire che sono Friulano e non Triestino! Approfondiremo in seguito!
Di nuovo: GRAZIE!
FRANZ
PREG.MA SARDINA o PATRIZIA:
per ora non sai il perchè - ma devo chiedereti SCUSA; solo oggi ho visto l'effetto cromatico che ho involontariamente provocato colorando di verde fluo le parole: CARISSIMA SARDINA o PATRIZIA su un fondo grigio! Pazzesco!
Penso di aver fatto perdere a te ed a tutti quanti leggeranno la mia E - Mail di ieri sera (24.11.08)almeno 2 diottrie per occhio!
Di nuovo scusa.
Poi, quando vorrai, prego fammi sapere la differenza fra Patrizia e Sardina.
Fra non molto inizierò a far convalidare (o a far variare) a tutti i nostri amici del FORUM le mie ipotesi su come intraprendere il mio CAMINO. GRAZIE IN ANTICIPO.
Grazie, ed una buona giornata a TUTTIIIIII!!!!!!!
FRANZ