• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione

Fantastico veramente...io sono andata con mia nipote, allora 14enne, nel 2017 e nonostante l'esperienza positiva il suo commento è stato : "bello, ma la prossima volta vado al mare":-)):rofl::rofl::rofl:

Ciao carissimi pellegrini. Allora il cammino portoghese sta prendendo forma: abbiamo il volo da Bergamo a Oporto il 16 giugno. Il 17 visiteremo la città di Oporto e il 18 partiremo “a pie”. Arriveremo a Santiago il 28 giugno (a Dio piacendo). Il 29 assisteremo alla Messa del Pellegrino in Cattedrale e alla sera rientreremo a Bergamo. Vi terremo informati.
Buona serata
Francesco Luigi

Ciao Francesco Luigi & Co. :)
Mi era sfuggito il vostro precedente cammino , ma sono pronta per il prossimo.
Partenza a giugno , giusto regalo per il fine anno scolastico, i ragazzi costretti fermi ai banchi di scuola , una gioa per loro e per tutti la tua bella famiglia.
Il cammino portoghese mi è rimasto nel cuore, era il 2017 Lisbona / Santiago, da Porto sul cammino
della costa, bellissimi ricordi..

Seguirò i preparativi con piacere.
Cetty

Abbiamo pensato di fare il centrale e la variante Spirituale. Le nostre tappe sono: San Pedro de Rates, Tamel, Ponte de Lima, Rubiaes, Tui, Redondela, Pontevedra, Armenteira, Villanova de Arousa, in traghetto fino a Pontecesures - Padron, e infine (a Dio piacendo) Santiago. Mi viene la pelle d’oca solo a scrivere queste parole.
Un abbraccio
Francesco Luigi

Te l'ho chiesto perché il 16 dovrei transitare da Oporto...ma vado piano e chissà forse ci si vede per strada.
Occhio allo scudetto PPS:cool::concha2:

Sarebbe davvero bello. Se vedi una “squadra” di 4 ragazzi, 2adulti, 2 vecchietti siamo noi. Come dicevo arriviamo a Oporto il 16 e partiremo per il cammino il 18.
Che emozioni….

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto