day 0 - roma-oviedo
Ground Control to Major Tom
Take your protein pills and put your helmet on
Ground Control to Major Tom (ten, nine, eight, seven, six)
Commencing countdown, engines on (five, four, three)
Check ignition and may God's love be with you (two, one, liftoff)
...
This is Major Tom to Ground Control
I'm stepping through the door
And I'm floating in a most peculiar way
And the stars look very different today
...
(Space Oddity, David Bowie)
Questo nelle mie intenzioni avrebbe dovuto esprimere tutto il senso di questa giornata di avvio
Purtroppo però le cose non vanno mai come le hai programmate e quindi anziché essere in procinto di salire sul bus dall'aeroporto di Oviedo all'albegue, "I'm fu..ing stuck at Barcelona airport" (scusate il mischione linguistico ma sacramentare in inglese mi viene meglio e sembra meno volgare
), perché il volo ha avuto un'ora di ritardo in partenza e mezz'ora di ritardo in atterraggio e ho perso la coincidenza
Ergo, dovrò prendere il volo delle 22 (9 ore buttate a far nulla) e ho dovuto prenotare un albergo
Tuttavia, in accordo al mio mantra che le coincidenze non esistono, sono sicuro che questo inconveniente (del c...o
) ha un suo significato anche se ora sinceramente non lo vedo ...
Fate i bravi PPS
Hugs
Rob
Ground Control to Major Tom
Take your protein pills and put your helmet on
Ground Control to Major Tom (ten, nine, eight, seven, six)
Commencing countdown, engines on (five, four, three)
Check ignition and may God's love be with you (two, one, liftoff)
...
This is Major Tom to Ground Control
I'm stepping through the door
And I'm floating in a most peculiar way
And the stars look very different today
...
(Space Oddity, David Bowie)
Questo nelle mie intenzioni avrebbe dovuto esprimere tutto il senso di questa giornata di avvio
Purtroppo però le cose non vanno mai come le hai programmate e quindi anziché essere in procinto di salire sul bus dall'aeroporto di Oviedo all'albegue, "I'm fu..ing stuck at Barcelona airport" (scusate il mischione linguistico ma sacramentare in inglese mi viene meglio e sembra meno volgare
Ergo, dovrò prendere il volo delle 22 (9 ore buttate a far nulla) e ho dovuto prenotare un albergo
Tuttavia, in accordo al mio mantra che le coincidenze non esistono, sono sicuro che questo inconveniente (del c...o
) ha un suo significato anche se ora sinceramente non lo vedo ...Fate i bravi PPS
Hugs
Rob

e così è stato, abbastanza velocemente anche perché mi avete fatto ridere