• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Primo Camino

Oggi tappa breve, ci siamo fermati a Zariquiegui e domani affronteremo l'Alto del Perdon

Allegati

• IMG_20170429_151410.jpg
    IMG_20170429_151410.jpg
    145,5 KB · Visite: 132
  • IMG_20170429_151008.jpg
    IMG_20170429_151008.jpg
    67,4 KB · Visite: 101
Hola
Che bel sorriso soddisfatto [emoji4]
Bella tappa domani, non ti perdere Eunate! !! Io me l ero persa , ma ci sono andata 6 anni dopo [emoji12]
Va dove ti porta il cuore amica mia [emoji4]
Buen camino! !
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Sorriso da cammino.
Vai a Eunate come ti consiglia Cetty. Io me la sono persa e la rimpiango ancora. La allunghi ma credo proprio ne valga la pena anche se cose mi dicono essere cambiate.
MT

Forza Fulvia ...

Edo

Passato l'Alto del Perdon e arrivati a Puente della Reina. Subito dopo la discesa dall'Alto ha iniziato piovere e siamo arrivati giusto in tempo all'albergue che ha iniziato a diluviare. Ora siamo chiusi dentro e siamo capitati male perché oggi e domani è tutto chiuso per far scorta di viveri anche per la cena. Adesso un po' di riposo e poi si vedrà.
Devo dare ragione a tutti voi e lo consiglio vivamente a tutta i futuri pellegrini di fare il Cammino da soli. Mi sono pentita di aver cercato compagnia fin dalla partenza.
IMG_20170430_113304.jpg IMG_20170430_083646.jpg

Allegati

• IMG_20170430_083646.jpg
    IMG_20170430_083646.jpg
    66,4 KB · Visite: 48
Ultima modifica:
Pentirti... non esagerare! Cercare qlc con cui partire la prima volta stempera l'ansia, specie per quanto concerne l'avvicinamento ... ma questo forum ne va le veci.
Ora goditi il tuo cammino e le sue emozioni.
Attenta ai ladri però! Proprio a Puente al mio vicino di branda era sparita la macchina fotografica durante la doccia.
MT

Hola! !
Anche questo è cammino! !
Esperienze. . . ma la strada è ancora lunga [emoji12]
Non rovinati questa esperienza! !
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Ormai è fatta!
Io consiglio sempre a tutte/tutti di andare da soli, sopratutto la prima volta, per non essere legati a nessuno e liberi di andare lenti o veloci, di fermarsi quando uno ne ha voglia, di andare più avanti se le gambe hanno voglia ancora di passi.
La prossima volta che partirai per il Cammino (tanto ripartirai...) andrai sola, vero?
Domani è il primo maggio e purtroppo troverai tutti i negozi chiusi ma non disperare, c'è la Provvidenza sempre in agguato, troverai qualcosa.
A proposito di 1° maggio, festa dei lavoratori: tanti auguri ai tuoi piedi, in questo caso sono loro i lavoratori!!
Patrizia

Per esperienza. Andare con un amico/compagno rinsalda il rapporto. Ma, comunque sia, riduce quello con gli altri, quando non finisci a parlare dei problemi reciproci che ben si conoscono.
Da solo sei una tabula rasa nei confronti dei compagni di strada. Che proprio perchè sei solo si avvicinano più facilmente. Ma se vuoi camminare sola puoi farlo senza sentirti in colpa
Una vacanza per la mente.
MT

mia nonna diceva sempre: Meglio soli che male accompagnati". Ma quanto aveva ragione...ma quanto aveva ragione....ma quanto aveva ragione.....
Trova il modo (garbato) di rimediare. Pensa sempre che quest'occasione che ti sei regalata non può venire sprecata.

Veri i consigli delle nonne! La prendo con filosofia e qualche volta anche mi diverto con loro.
Non si descrivere come voi le mie sensazioni, ciò che sento dentro e ciò che vedo, dico solo che il cuore è colmo di felicità e che la stanchezza le più che ripagata.
Oggi partiamo da Villatuerta e se troveremo posto ci fermeremo a Villa mayor.
Ciaoooooo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto