• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Primo Camino

Belle le emozioni che ogni giorno in cammino danno felicità. .
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Cara Fulvia, le descrivi benissimo!
E tutti con te dividiamo la tua gioia. Inesprimibile.
Buon proseguimento.
MT

A Villa mayor ci avevano detto in entrambi gli albergue che non accettavano prenotazioni e chi primo arrivava aveva il letto invece quando è arrivati l'hospitalero ci ha detto che era tutto prenotato e così anche l'altro. Anche altri pellegrini si sono arrabbiati perché anche a loro avevano detto la stessa cosa. Su indicazione della titolare di un negozio siamo tornati indietro di due km e abbiamo trovato posto. Ci siamo trovati molto bene. Oggi rifatti quei due km più altri 20 e siamo ora a Sansol ad un km da Torre del rio. Domani si va a Logrogno, forse, oppure ci fermiamo a Vienna dipende dalle gambe visto che ci sono delle salite.
L'ultima foto è il relax per i poveri piedi. :si:IMG_20170503_134530.jpg IMG_20170503_134507.jpg IMG_20170503_162431.jpg IMG_20170503_162454.jpg

Ciao Fulvia! !
Gli ospitaleri fanno i furbetti! !!
Ti seguo diario alla mano, il cammino francese c l'ho nel cuore con struggente nostalgia. .
Abbraccio
Cetty

Ciao, Fulvia! Hai superato i primi giorni che sono i più difficili. Ora la strada, metaforicamente (purtroppo solo metaforicamente) sarà tutta in discesa!
Vittoria

Dopo i primi giorni ho capito come sono i miei compagni di cammino e non me ne faccio più un problema anzi, come dite voi, mi godo passo dopo passo sia in salita che è faticosa sia in discesa o sul piano. È veramente unico tutto ciò che si prova dentro a parte chi lo fa per sport o per mettersi alla prova allora non sente questo spirito.
Sempre più gente si fa portare gli zaini in macchina e sempre più gente qualche tappa la fa in taxi.
Questo non è fare il Camino.
Siamo a Logrono.
A parte la stanchezza va tutto bene, non pensavo di riuscire a fare 23 km in un giorno ed invece.....
Ciao a tutti :bacibaci::orsetto:

Vai Fulvia... riguardo al discorso della compagnia son d'accordo con Zena ... se stanca la lascerei per strada ....rallentando o con una scusa fermandomi un giorno.

Edo

Bravissima [emoji6]
Buen camino
Abbraccio
Cetty

Oggi fatti pochi chilometri, ci siamo fermati a Navarrete per recuperare le forze dopo le ultime tre tappe più lunghe, ovviamente lunghe per noi.
Ci stiamo affiatando man mano che camminiamo e, come dite voi, quando ho voglia di star per conto mio rallentò e resto indietro.
Quando cammino e mi guardo intorno ho la sensazione come se fossi a casa, è bellissimo.

Vai Fulvia! :)
Mi sembra che malgrado qualche intoppo il tuo cammino stia andando alla grande :ok:

Mi è piaciuta molto navarrete. Soprattutto l'albergue municipal.
Quando inizi ad entrare in sintonia con il cammino tutto cambia [emoji6]Buon cammino!
Leo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto