• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Primo Camino

Ho sbagliato a non farlo da sola. A loro non interessa niente e tirano avanti, ci siamo promessi che si partiva assieme e si rimaneva insieme perciò cerco di godere di ciò che riesco a vedere.

Ti fa onore mantenere fede ad un patto. Ma io mi chiedo in questo momento che senso abbia. A volte nel cammino bisogna compiere delle scelte. E soprattutto bisogna tenere conto del fatto che le cose possono cambiare. Nella vita come nel cammino.
Salutami burgos che per me ha un significato particolare.
Ultreia pellegrina[emoji6]
Leo

Ciao Fulvia, bello e sentirti! ! Non sei in una situazione semplice!
Forse è questo il tuo cammino con i pro e o contro. . In cammino nulla avviene mai x caso, lo so per esperienza, forse alla fine capirai che non tutto il male vien per nuocere! !![emoji6]
U abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Ho sbagliato a non farlo da sola. A loro non interessa niente e tirano avanti, ci siamo promessi che si partiva assieme e si rimaneva insieme perciò cerco di godere di ciò che riesco a vedere.
Fulvia ... il cammino è una cosa tua e devi avere i tuoi tempi e le tue voglie di fermati o di visitare qualcosa... prova a parlane e accordatevi per trovarvi la sera e durante il giorno goditi il TUO cammino ! ! !

Edo

Concordo Fulvia su quanto ti hanno detto finora i nostri amici.
E' il Tuo cammino e lo devi fare bene, con i tuoi tempi, i tuoi bisogni e i tuoi spazi.
Parlane e magari scoprirai che anche per loro è la stessa cosa e allora scoprirai quanto può essere bello augurarsi Buon Cammino al mattino e ritrovarsi alla sera.
Recriminare una volta finito non servirà a nulla.
Hai ancora tanta strada davanti a te, fa in modo che il Tuo cammino prenda la direzione giusta.
Ti abbraccio
Buon Cammino:flecha::conchiglia:

Temo che il problema di Fulvia sia anche sulla lunghezza delle tappe. E quindi sul trovarsi insieme alla sera.
Ma mi pare che la promessa fatta rischi di avvelenare, tra Burgos e Santiago, la gioia del Cammino, perchè percepisco amarezza nelle parole du Fulvia.
Quindi , Fulvia, segui il consiglio saggio di Jackie e parlane. Ora sia i tuoi amici che tu sapete come "gira" il Cammino, non c'è più l'ansia di perdersi o non riuscire. Concordate magari degli incontri , anche a distanza di qualche giorno, la strada è ancora lunga, e godetevi il cammino.
Solo "resettando" gli accordi, essi possono tenere.
Se no uno manda giù bocconi che restano indigesti e potrebbero far male.
MT

Sono fresco (o caldo?) di cammino, oggi concludo arrivando a Santiago da Negreira.
Rapidamente, ti scrivo che io la vedo in maniera allegoricamente sessuale.
Con il cammino c'è un passionale scambio di colori, odori, sapori, versi, umori, schiaffi e carezze d'ogni genere.
In maniera molto concisa: viverla in gruppo è un'orgia.
Con le conseguenze del caso.
Quindi:
accendi la luce, ricomponiti, metti ordine, allontana cortesemente chi è di troppo, avvicinati all'interruttore, scambia uno sguardo con il tuo allegorico partner, spegni la luce e abbandonatevi l’una all'altro.

Continuo ad ammirare la tua coerenza e il tuo senso di rispetto verso i tuoi compagni di cammino, ma non stai facendo un cammino di penitenza fulvia53 ...
A questo punto hai dimostrato tanto a te stessa e agli altri e mi sembra doveroso chiarire e prendere una decisione.
Per te, per loro e non da ultimo anche per il Cammino, che per essere vissuto merita animo sereno.
Ti abbraccio.
:flecha:
free

Purtroppo se non c'è WiFi non posso collegarsi
Approfitto per rendere noto che la 3 già dall’8 Maggio ha eliminato i sovrapprezzi del roaming, per cui sto usando normalmente il mio piano tariffario italiano internet compreso.
Non so se valga anche per gli altri operatori, giacché s’era detto di dover aspettare Giugno.
Lunare ecco, questa mi mancava. Questa definizione del cammino mi mancava...
Ho scritto dieci risposte e cancellato dieci volte.
Mettiamola così: è tutta una questione di digiuno :p

San Bol, un colpo al cuore!
Brava Fulvia, hai fatto la scelta giusta, adesso formati a San Nicolas, l'ospitalità vale un cammino.
Lino

Si sente dalle tue venti parole che ti sei liberats di un peso.
Ora puoi volare.
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto