Ciao ragazzi, tutto bene qui, mi trovo a grandas.
La ruta è stata meravigliosa,in mezzo alla nebbia e alle nuvole basse che io adoro, quando sono arrivata alle rovine del secondo hospital il cielo si è aperto e ti sembrava di poter vedere tutte le asturie.
Dopo la salitona che c'è alle rovine del primo hospital ho avuto un momento magico, mi sono trovata nel pratone che c'è sopra, da sola, in perfetto silenzio, avvolta dalla nebbia e ad un certo punto si è aperta una nuvola a far passare un solo raggio di sole, caldo tanto da scaldarmi. Era così bello che ho pensato che fosse un miraggio dovuto alla stanchezza della salita, ma poi questa mattina alle 6 sono uscita dal rifugio e c'era - per la prima volta- una stellata magnifica, alzo gli occhi e tac, una stella cadente e allora ho capito che, nonostante tutto, questo cammino mi ama.
La tappa di ieri non sono riuscita a farla tutta, nella discesa verso l'alto de marta ho preso una stortarella e al palo la caviglia mi faceva male e si era già gonfiata così non me la sono sentita di scendere dal puerto a piedi ed ho chiamato un taxi.
Mentre lo aspettavo, un gruppo di turigrini mi ha insistentemente invitato al loro picnic, bocadillos caldi, vino tinto e blanco, fruta...praticamente ormai sono una di loro.
Oggi la discesa all'embalse invece è andata benissimo.
Vi mando alcune foto che non rendono minimamente l'idea della meraviglia di questi posti.
Ahhh! Comunque anche il primitivo ad agosto non si può più fare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk