R
Raggio di Sole
Ciao a tutti..sono Raggio di Sole ma il mio nome è Silvia i miei amici mi chiamano Silvina
..ho fatto il cammino nell'agosto del 2006 e sono stati per me giorni indimenticabili..cosa mi spinto a farlo? il bisogno di stare un po' con la mia Fede, con me stessa e di staccarmi per un attimo dalla realtà di ogni giorno che stava diventando troppo pesante da sopportare.
L'anno scorso a settembre sono andata all'Agorà dei giovani a Loreto..mi è sembrato di rivivere il cammino..tutti che camminavamo insieme "sotto la stessa croce cantando ad una voce" come dice l'Emmanuel per andare verso di lui quando inverità lui era fra noi.
Il cammino per me è importante perchè mi ha permesso di sentire quanto è grande l'amore del Padre per noi e perchè mi ha permesso di ritrovare quella bambina sempre sorridente che ultimamente si era messa in un angolino.
Un abbraccio a tutti voi.
Buen Camino.
Raggio di Sole
L'anno scorso a settembre sono andata all'Agorà dei giovani a Loreto..mi è sembrato di rivivere il cammino..tutti che camminavamo insieme "sotto la stessa croce cantando ad una voce" come dice l'Emmanuel per andare verso di lui quando inverità lui era fra noi.
Il cammino per me è importante perchè mi ha permesso di sentire quanto è grande l'amore del Padre per noi e perchè mi ha permesso di ritrovare quella bambina sempre sorridente che ultimamente si era messa in un angolino.
Un abbraccio a tutti voi.
Buen Camino.
Raggio di Sole
Allegati
-
y1psIUwQTftDDLKmkPdGH39YQoPVUqSyl2eOSZ8bpXhcLVpn_XXpV22_IB2C2fB8asUUIiDSD96Si0.jpg39,3 KB · Visite: 957 -
y1psIUwQTftDDKKgAILoI4istZj61TGjKwLcoXUuLrbseVyDzdE20ExRTJzwqhgJHnPyrcjap60QMo.jpg80,4 KB · Visite: 965 -
y1psIUwQTftDDImBqUrVnUda_7j0np57UsUBKCRX3_oFdUgbawfJvdLol3-gF6BFJ2JNAIbtPYE2nE.jpg44,8 KB · Visite: 952