• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ripartiamo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
Ci siamo persi la partenza[emoji5] ma ora seguiremo i vostri passi [emoji8]
Buon Cammino ed un abbraccio ad entrambi
Marina e Fabrizio

A Rocamadour abbiamo ricevuto la benedizione dopo la Messa. ..alla gite conosciamo 3 francesi e facciamo subito amicizia. .una ci aiuterà a trovare un letto per il giorno dopo. Qui è tutto prenotato da mesi ma per fortuna esistono persone che accolgono i pellegrini nella loro casa; a noi è toccato una antica famiglia belga proprietaria di una
casa stupenda. ..

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Sono in ritardo, siete già partiti.
Ma so che siete tecnologici per cui un
Buon Cammino :flecha:
ve lo mando lo stesso.

Ma per arrivare a Monserrat fate il catalano al contrario? Quando pensate di arrivare a Montserrat?
Perché... perché ho ancora 2 settimane a fine agosto/inizio settembre, tutto è ancora da vedere, ma una delle mie idee passava da quelle parti. Chissà che non ci si incroci :)
si...faremo (o almeno speriamo di fare) il Cammino Catalano. ...speriamo di vederci. ...dovrebbe essere la prima settimana di settembre. ..

Il Cammino prosegue ..tappe un
pochino lunghe per i miei standard ma non si può scegliere. I posti sono splendidi, ci sono poche accoglienze e sono care. Normalmente sono belle (tranne un raro caso) e qualche albergo.
Pellegrini pochi o niente. .le poche persone che si incontrano sono randonneurs....siamo comunque contenti della nostra scelta. ..abbiamo avuto caldo torrido e due giorni di pioggia. ..oggi molto meglio. .siamo a Villeneuve sur Lot...a presto

Forza Maria, sto caldo prima o poi finisce.

Edo

Ciao Maria /Giovanni
Mi piace pensarvi in cammino contenti [emoji4]
Io tutto ok dal Sanabrese .Tempo ottimo sole venticello[emoji12]
Bacioni
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

76b2767814cb9c39548a25c4040c36a4.jpg

ieri Agen ed abbiamo lasciato le nostre amiche francesi con dispiacere. ..sono andate avanti e si fermano a La Romieu...oggi ripartiti alla volta di Moirax piçcolo villaggio medioevale. Tappa corta iniziata sotto un bel diluvio. ..oggi pomeriggio riposino...

Alla porta del rifugio si son presentati prima una signora che ci ha offerto un enorme pomodoro. ..poi un pittore tedesco che vive qui con pane fatto in casa ..il sindaco per chiedere se avevamo bisogno di qualcosa....nel piccolo Borgo tutti ci parlano...cose d'altri tempi. ..

Alla porta del rifugio si son presentati prima una signora che ci ha offerto un enorme pomodoro. ..poi un pittore tedesco che vive qui con pane fatto in casa ..il sindaco per chiedere se avevamo bisogno di qualcosa....nel piccolo Borgo tutti ci parlano...cose d'altri tempi. ..

Bello, cose che ti toccano il cuore.

Edo

Dopo Moirax sotto la pioggia siamo arrivati a Lamontjoie e dormito in camping sulla palafitta. ..poi La Romieu dove ci siamo congiunti al Cammino du Puy...sosta a Condom al refuge de Jean. ..
Jean ragazzo di 19 anni muore in un incidente d'auto
..suo padre rimasto solo ha sognato il figlio che gli ha detto di occuparsi dei pellegrini. ..lo fa in modo ammirevole dall'anno scorso ed avere ogni sera una "famiglia " lo fa stare meglio. ...un grande!

Grazie Maria per i tuoi flash, davvero preziosi.

Saluta Giovanni, a proposito sta bene con il piede che sulla Plata lo tormentava?

stasera è l"ultima sera sul Cammino di Le Puy...da domani puntiamo direttamente su Lourdes. ..40 km su strada da fare in due giorni. ..penso sarà la parte più dura...poi nuovamente Cammino da Maubourguet a Lourdes. altri 60 km circa. .pensiamo di arrivare sabato. .poi si vedrà. ..

Vi seguo! Mi ha commosso la storia del Refuge de Jean, quante cose, quante storie che si incontrano sul cammino!
Un grande abbraccio e aspetto il vostro arrivo a Lourdes.
Patrizia

Bello seguire i vostri passi, a volte avete incrociato i miei di anni fa, e mi avete fatto tornare in mente tanti bei ricordi.
Bonne route pèlerins!

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto