• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ripartiamo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
Da indiscrezioni sembra che "il tutto esaurito " sia dovuto a disinfestazione da pulci.....abbiamo optato per un hotel (caro)...non c'era altro da fare tranne che fare 6 km fuori cammino per altro hotel altrettanto caro. ..

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Semel in anno licet insanire ... Lo disse Seneca e pure Sant'Agostino e allora ben venga un hotel con le lenzuola di lino e la colazione in camera... .

Edo

....e la vasca con l'idromassaggio no?
Patrizia

ieri sera sosta all'abbazia di Tarasteix... Camera con servizi. .molto spartana ma con lenzuola. .cena pantagruelica...
oggi a Ibos. .siamo in una casetta dell'associazione della terza età. ..giochiamo in casa...siamo soli. ..

ieri siamo arrivati a Lourdes. .nel pomeriggio acqua a secchi...
stamattina avremmo dovuto raggiungere Betharram ma Giovanni ha dato una pedata e gli si è gonfiato un dito...ci fermiamo un giorno in più e ci godiamo ancora un po' questo posto speciale. ..

Arrivo a Lourdes dopodomani, seguirò per un po' i vostri passi....mi lasciate i sassolini come Pollicino? [emoji12]

Dopo Lourdes gran tappe per arrivare al Somport. ...siamo stufi di Francia. ..arriviamo Spagna.
Devo però dire che le gite francesi offrono buone opportunità anche se sono un po' care.
Stasera a Urdos gite straordinaria....la Francia ci lascia proprio un bel ricordo. ...

La salita al Somport è splendida come la giornata piena di sole...la discesa non è altrettanto bella...
ricordavo una discesa piacevole e invece trovo il Cammino cambiato e meno bello. Non ricordavo nemmeno la grande strada che sale al Passo dalla Spagna : che del Cammino si ricordino solo le cose belle?

48fcf1fcd8ee0e466de59a1c35f17a26.jpg
9541dc4e2291be1ed1e01e7a8922b211.jpg

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto