• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ripartiamo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
No, ma quelle si ricordano più volentieri...
Buen Camino! ¿ hasta donde ?

free
E' una bella domanda......
il nostro Cammino prevede Montserrat come meta...difficilmente riusciremo ad arrivarci per cui ogni momento potrebbe essere quello buono..

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

E' una bella domanda......
il nostro Cammino prevede Montserrat come meta...difficilmente riusciremo ad arrivarci per cui ogni momento potrebbe essere quello buono..

aggiungo: per smettere. ..

Quante pecorelle..... forse un bel maglioncino per l'inverno lo possiamo chiedere??? ciao Sandro

il gestore del Pepito Grillo ci ha gentilmente fatto notare che a Jaca stasera c'è festa e all'albergue non avremmo potuto dormire per il rumore ma ci invitava ad andare ad un rifugio privato : risultato noi al privato rumorosissimo ed il municipale in zona silenziosa. ...che polli siamo stati tutti!
l'unica nota positiva è che non c'è orario di chiusura. ...

Peccato... Il municipale è anche bello e caratteristico!
Ultreya

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

aa2b9e12f16dbbc4fdbeab5a794ea071.jpg

Bello quel paesino, arrivandoci poi dal sentiero sembra di precipitarci addosso, e bellissimo il progetto di percorrere il catalano ..sino a Barcellona al contrario.

Forza Maria ! ! !

Edo

Hola Maria.
Che bello ancora in cammino [emoji12]
Abbraccio grande
Cetty

Ciao Maria , ciao Giovanni state facendo un gran bel cammino, vi invidio tanto (bonariamente) , viene voglia di ripartire
immediatamente. A presto.
Laura e Stefano

Questa sera siamo a Sarsamarcuello paesino nelle propaggini dei Pirenei..con la tappa di oggi abbiamo lasciato le montagne. ..quante salite! quest'ultima era lunga 10 km..ma che panorami!
Domani Bolea poi Huesca dove penso ci fermeremo. ..mancano ancora una decina di tappe per arrivare a Montserrat. .lo termineremo in primavera....
Non credevo fosse così difficile seguire un Cammino al contrario...

Che peccato! Adesso non potrò più sfruttare le tue dritte sugli albergue. Il tizio del pepito grillo ha consigliato anche a me il privato, ma io non l'ho ascoltato e infatti il municipal è in una viuzza tranquillissima [emoji12]

El Pepito mi sa che fa il furbetto :)

Bello sto cammino di montagna Maria, io avevo fatto un pensierino al senso inverso di come lo state percorrendo voi.

Forza sorellina ;-)

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto