• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ripartiamo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
Credo che fare un cammino al contrario sia proprio complicato. Anche il nostro qui in Val di Non ogni tanto qualcuno ci prova ma con scarsi risultati.
Un modo per facilitare la cosa è tenere un gps di scorta. Nel bisogno forse risolve il problema...se le batterie sono cariche, se la copertura gps è buona, se le tracce gps esistono...
Bravissssssimi comunque! Ci racconterete

Le difficoltà più grandi, può sembrare strano, le troviamo ad uscire dai centri abitati anche molto piccoli...
Stamani abbiamo impiegato 6 ore per percorrere 16 km...abbiamo anche camminato nella speranza di essere sulla buona strada (e ci è andata bene) .
All'arrivo a Bolea troviamo l' albergue , che già di suo non era granché, impraticabile perché dei ciclisti fetenti hanno usato la doccia per togliere il fango dalle bici...risultato doccia otturata e noi in albergo. Fortunatamente ottima Camera con bagno tv Wi-Fi a 30 euro...non male ;)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

ho notato una certa pericolosità camminando sul francese nel 2013 con parecchi ciclisti che suonavano e pretendevano la strada libera, con il rischio di essere travolti e fare brutte cadute, con le gambe stanche. Non voglio generalizzare, ma nei sentieri non dovrebbero passare. Oltre poi trovare albergues pieni.

d0ca43715486401e11e827e2516466f2.jpg

Bravi Maria e Giovanni! Maria ma quanto sei dimagrita..? Il bello dei cammini è anche questo, perdi peso e ti intosti...ahah :-))

free

Bravi Maria e Giovanni! Maria ma quanto sei dimagrita..? Il bello dei cammini è anche questo, perdi peso e ti intosti...ahah :-))

free
eh si penso di essere dimagrita ma di quanto non so...i pantaloni cadono e i rotolini non ci sono più. ..evviva!
Oggi siamo arrivati a Huesca, bella città e bell'albergue dove ci sono lavatrice, asciugatrice e aria condizionata gratis a disposizione. Siamo soli ed abbiamo la chiave a disposizione. Pochi pellegrini su questo Cammino, ne abbiamo incontrato solo uno e dopo che ha saputo che siamo italiani ci ha chiamato "maccheroni "...c'è mancato poco gli mettessi le mani addosso...
Domani lasciamo con dispiacere questo nostro Cammino ma non finisce qui...a primavera lo finiremo. ...

Stupenda pure questa statua ....

Edo

gia di ritorno [emoji2] [emoji12]?
pellegrini pelandroni [emoji2]
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto