R
Ruben
Ciao a tutti, non so se vi ricordate di me, ma già qualche tempo fa avevo scritto per chiedervi informazioni sul Cammino. Purtroppo per vicessitudini personali non sono ancora riuscito a partire ma, ora, mi si presenta un'occasione veramente più unica che rara.
Ho a disposizione qualche mese, proprio in questo anno del giubileo, che vorrei dedicare a questo progetto, anche perché, sin d'ora so che nei prossimi anni non avrò più una possibilità simile.
Considerato anche che andare a Santiago quest'anno è un mio voto personale, credo sia arrivato il momento di realizzare questo mio sogno.
Quello che vorrei chiedervi è:
1. cosa ne pensate di una possibile partenza dall'Italia?
2. Sapete dirmi dove cercare informazioni per il tratto, diciamo da Milano al confine con la Spagna?
So che è una richiesta particolare, ma confido nel vostro supporto.
A presto, Ruben.
Ho a disposizione qualche mese, proprio in questo anno del giubileo, che vorrei dedicare a questo progetto, anche perché, sin d'ora so che nei prossimi anni non avrò più una possibilità simile.
Considerato anche che andare a Santiago quest'anno è un mio voto personale, credo sia arrivato il momento di realizzare questo mio sogno.
Quello che vorrei chiedervi è:
1. cosa ne pensate di una possibile partenza dall'Italia?
2. Sapete dirmi dove cercare informazioni per il tratto, diciamo da Milano al confine con la Spagna?
So che è una richiesta particolare, ma confido nel vostro supporto.
A presto, Ruben.