• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

S'è fatta 'na certa...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zot
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Zot,
appena rientrata dall'aeroporto. Non c'era anima viva.
Paolo è partito con Meridiana mentre i voli ryanair almeno fino alle 11 erano ancora tutti cancellati.
Speriamo bene.
Un abbraccio

Beh, io ci vado alle 17, poi vedremo come butta, pare che si partirà comunque. Il vettore arriva da Girona, quindi se parte da lì sono a posto.

Son veramente contenta che tu possa partire! Anche mio fratello partirà domani ... chissà se vi capiterà di incontrarvi! Si chiama Peppino ... magari ... :)

Buen Camino Mauro! :Ciao:

Messaggio di Zot:
" ZAINO IMBARCATO..."
....quindi per ora siamo sicuri che almeno il suo zaino arriverà in Spagna! :D :D :D
Saluta tutti voi.

Buon Cammino Zot!!

Bene !!!
e uno è andato ( nel senso buono ovviamente ) :D
io ho rifatto le prenotazioni e partirò mercoledi prossimo :x
una settimana di ritardo !!

meglio perchè ho visto che metteva pioggia
( com'era la favola della volpe e l'uva ?? )
:D :abbraccio:

Ciao a tutti!!!

sono a pamplona, alla stazione dei bus.

Il bus per Roncesvalles parte alle 18.00...arrivo alle 19.10.
Piove ma fa caldo, stanotte ho dormito 4 ore, sono sfatto e stanco: insomma conincio ad assomigliare af un pellegrino!!!

Se ce la faccio stasera arrivo a SJPDP, se no dormo a Roncesvalles e parto da li domattina.

Un abbraccio forte

Mauro

ciao pellegrino :)
ti immagino in cammino,
chissà dove sarai adesso :?:
sono certa che farà un'esperienza indimenticabile che rimarrà nel cuore per sempre,
l'HD più capiente che contiene i file di tutta la vita .
Buon cammino :abbraccio:

Sono alla collegiata a Roncisvalle.

Tappa dura: pioggia, vento, fango, nebbione...pero' ce l'ho fatta!!! Sono molto orgoglioso di me.

Ciao a tutti, un abbraccio forissimo

Mauro

....bravo Mauro :) Vedrai che giorno dopo giorno, indipendentemente dal tempo, sarà un crescendo di fatica :mrgreen: e di emozioni :D (soprattutto emozioini :!: ), di cui ben presto non potrai più farne a meno :angel
Buen Camino
Marina e Fabrizio

Ciao a tutti, vi aggiorno da Ciruz Menor.

Dopo il tappone di esordio che ha fatto capire a tutti che se non si hanno motivazioni non si va da nessuna parte, (c'era una nebbia da non vedere a 10 metri, alla croce di pietra ho trovato il Cammino seguendo..le bucce d'arancia che alcuni incivili avevano lasciato!!) ho trovato tempo ottimo, anzi caldo, quindi tutto va piu' che bene. Sto prendendo l'abbronzatura da "muratore", con braccia abbronzate e il resto mozzarella.
Le gambe e i piedi gridano vendetta, qualche "tentativo" di vescica per ora tenuto a bada (se trovo una farmacia aperta mi prendo il Coirpitol) ma io prendo nota e tiro avanti.

Sono troppo arrabbiato: oh dimenticato a Larrasoaña un certo tubetto di detersivo, mannaggia.

C'è parecchia gente in cammino, gli albergues sono abbastanza pieni, però al momento ancora si sta bene.

Domani Alto del Perdon, mi fermo a puente la Reina ma poi tirero' fino a Cirraqui credo.

Se posso vi aggiorno. Un abbraccio muy fuerte

Mauro

ciao Mauro, bello avere tue notizie :D
trasmetti la gioia,
sono tanto tanto contenta per te :D
:abbraccio:

Sono a los Arcos.

Distrutto.

Tre vescice beccate sul Perdon, curate a Ciraqui. Oggi 12 km da Vallemayor a Los Arcos SENZA una fontana, se partite occhio a prendere acqua!!!

Ciao a tutti, vado a curarmi i piedi

Su pippiu mischineddu!!! :D
Zot, forale, lascia il filo dentro e mettici il bettadine...qualche giorno e sarai come nuovo.
Ricordati di non tenere mai il piede umido...e buon proseguimento!

ciao Zot :D
ora si che sei un pellegrino DOC :lol:

grazie per l'avvertimento dell'acqua , ho preso nota ;)

:abbraccio:

Logroño!

Oggi un calvario, mi sono uscite altre tre vesciche, due delle qualisopra quelle vecchie.

Adesso pero' mi riposo un po'...e vado a prendermi una birra!!!

Cè qualcosa di sbagliato nelle scarpe o calze per cui nascono crescono e si moltiplicano tutte queste ampollas? O semplicemente hai una pelle delicata?
Coraggio, ti auguro di non dover più usare ago e filo ma di guardare con occhio compiacciuto i tuoi piedi guariti!
Sei un pellegrino!

Ciao a tutti, sono a Najera.

Ieri mi sono dovuto fermare a Ventosa dopo logroño. Troppo male.

Anche oggi non ce la facevo piu' a camminare, sono andato in ospedale e mi hanno diagnosticato una tendinite. Colpa delle vesciche, mi fanno camminare male. Quindi mi fermo per due-tre giorni e recupero andando avanti in bus tappa per tappa, quando guarisco riprendo a camminare.

Oggi ogni passo un delirio di dolore.

Non so se le scarpe o le calze siano sbagliate, pero' ci ho camminato per mesi senza mai un problema...boh.

Barcollo ma non mollo.

Ciao a tutti

Mauro

Zot ha scritto:
Ciao a tutti, ..... Troppo male.

...Quindi mi fermo per due-tre giorni e recupero andando avanti in bus tappa per tappa, quando guarisco riprendo a camminare.....

Oggi ogni passo un delirio di dolore....

Barcollo ma non mollo.

Ciao a tutti

Mauro

:Ciao: Zot,
mio parere....ascolta il tuo corpo....forse i tuoi piedi ti stanno dicendo di prenderti "tempo"...fermati due-tre giorni...ma se puoi, non recuperare andando avanti in bus....vivi, questi due-tre giorni per te e ciò che ti circonda lì in quel luogo, dovunque tu sei, vivi, le persone, i luoghi, ect....riprenditi cura di TE...e quando ti sentirai pronto riprendi il tuo cammino....(questo è un mio parere, poi fai come senti è meglio per te)
Un tenero :abbraccio:
BUONA VITA e BUEN CAMINO !!!
Piccola cometa

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto