• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sanabres

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio
Mi è piaciuto molto il tuo modo di raccontare il Cammino...così semplice ma nello stesso tempo ,,,intenso, come credo lo sia stato per Te. Ed il fatto che la sola certezza che ti sei riportata a casa sia che ce ne sarà un prossimo ne è testimonianza. Mi ci sono immedesimato molto (stando comodamente seduto davanti al PC) perchè molte situazioni ed emozioni sono state anche le mie,
La conclusione poi....è lo specchio di ogni mio fine Cammino: consapevolezza di aver vissuto una grande esperienza, desiderio di ripeterla, difficoltà a "rientrare nei ranghi" e ad affrontare la realtà (che nel frattempo non è cambiata!).
Però, anche se non ne siamo immediatamente consapevoli, un pò siamo cambiati noi. Te lo assicuro che è possibile perchè io ne sono la prova vivente.

PPS Quando sono arrivata a Torino sono andata subito da mia mamma e il gatto ha passato ore ad annusare il mio zaino e alla fine ci si è addormentato sopra "abbracciandolo". Innamorato anche lui del cammino? ...o forse della mia roba sporca

PPPS: io invece ho una moglie con un odorato tanto sensibile che, al ritorno, per una settimana non mi vuole vicino perchè dice "puzzo di Cammino" (in realtà è solo perchè l'alimentazione è stata diversa).
Non è che mi presti il gatto...perchè dopo un mese avrei bisogno di un pò di fusa ;)
Ermanno

flyover ha scritto:
(e dopo aver scritto questo post,corro a cambiare la mia "firma")
Mi piaceva tantissimo la tua "firma" precedente. Anche questa eh ;) che oltretutto si addice molto anche a me. Ma quella di prima mi faceva sorridere tutte le volte che la leggevo.

Ermetismo ha scritto:
Non è che mi presti il gatto...perchè dopo un mese avrei bisogno di un pò di fusa ;)
Non è un gatto da "fusa", è un gatto da "gioco".
Non c'è modo di tenerlo in braccio e non vuole farsi accarezzare. Il suo più grande gesto di affetto è mordicchiare un po' il gomito o dare una nasata (mia madre dice che è proprio mio "fratello" :oops: )

:Ciao:
lia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto