• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Santander

Ciao Cinzia e buen Camino.... noi il Northe l'abbiamo fatto in aprile del 2018 partendo da Irun... devo dire che nonostante tutto di pioggia ne abbiamo presa poca, al contrario di Raùl che l'attira :rofl:, il vestirsi a cipolla aiuta parecchio e l'idea del K-way extra extra extra largo non l'avevo mai sentita.... sempre utile saperlo comunque.
Vai con calma e attenzione. :flecha:

Ste

Si anch'io nel a fine luglio / agosto ho preso alcuni giorni di pioggia molto abbondante ma tutto sommato poca cosa rispetto a Raul, bellissime giornate molto calde.
Credo ci siano delle novità su chi si reca in Spagna, mi sembra di aver capito che si tratti di una specie di tracciabilità...lo Stato Spagnolo prima della partenza chiede la compilazione di un modulo sul sito dove fra le altre dichiarazioni vogliono sapere lindirizzo di dimora...vi farò sapere

O meglio se qualcuno di voi è già informato fatemi sapere, grazie

Sono andato in Finlandia 15 giorni fa e alla partenza al gate mi hanno fatto compilare un'autodichiarazione che è questa :

Mentre per il rientro dalla Spagna al momento le cose stanno così : Dal 13 agosto vige l'obbligo, per chi entra in territorio nazionale dopo aver soggiornato o transitato in Croazia, Grecia, Malta o Spagna nei 14 giorni antecedenti, di sottoporsi ad un test molecolare o antigenico nelle 72 ore antecedenti all'ingresso (esibendo il risultato negativo) oppure entro 48 ore dall'ingresso nel territorio nazionale (nel posto di frontiera di arrivo oppure presso l'azienda sanitaria locale di riferimento). Per approfondimenti, si veda l’ordinanza del Ministro della Salute del 12 agosto.

Inoltre stando a quanto dicono sulla Spagna :
Secondo quanto stabilito dal provvedimento del Ministero della Sanità del 24 luglio, chiunque arrivi in Spagna dall’estero, per via aerea o marittima, è sottoposto a un controllo sanitario prima della sua entrata nel Paese. In particolare: controllo della temperatura corporea, controllo documentale e controllo sullo stato del passeggero. Per quanto concerne il controllo documentale, i passeggeri in arrivo dall’estero (anche da altri Paesi UE) dovranno compilare, prima del viaggio, un “formulario di salute pubblica”, attraverso il sito internet Spain Travel Health o la app Spain Travel Health-SPTH, ottenendo un codice QR da presentare (su dispositivo mobile o stampato) al proprio arrivo in Spagna. In via eccezionale, i passeggeri internazionali che non hanno potuto compilare telematicamente il questionario, lo potranno presentare al proprio arrivo in Spagna in forma cartacea (il modello si trova in appendice del citato provvedimento: allegato 1 per gli arrivi via aerea e allegato 2 per gli arrivi via mare).

Edo

Grazie!!!!
Ciampino in attesa di partire all'eroe 13:00. :)

Allegati

• IMG-20200904-WA0003.jpg
    IMG-20200904-WA0003.jpg
    99,1 KB · Visite: 29
  • 20200904_105008.jpg
    20200904_105008.jpg
    64,7 KB · Visite: 30
Ciampino in attesa di partire all'eroe
In genere il correttore automatico mi fa arrabbiare, ma certe volte è molto veritiero.

Buon cammino da eroe! (dire da 'eroina' sarebbe più corretto, ma ....;-))

Un abbraccio e ricorda che siamo tutti nel tuo zaino

Hai detto bene " o mamma" ....speriamo che non ne combino una delle mie...io ce la metterò tutta per evitare .. :)

Ma combinale belle, divertiti, piangi ridi, fermati a guardar l’alba (tanto hai prenotato non hai fretta di arrivare) perditi nelle farfalle e nel vento e nelle nubi
Non potendo quest’anno abbracciare Pellegrini
Abbraccia le piante, bacia i fiori, accarezza l’erba, fai passare una formica

Insomma ricocorri la tua ombra
;-)

Buen Camino anima matta

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto