• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

santiago in bici,rientro a SJPP

patonini64

Utente attivo
Utenti registrati
salve
io e la mia fidanzata partiamo a settembre per fare parte del camino in Mtb partendo da SJPP,qui intendiamo arrivare in auto e lasciarla in sosta. Presumibilmente secondo calendario(e secondo il nostro fisico) dovremmo arrivare fino a Ponferrada o Astorga .vorrei chiedere chi può darmi qualche "dritta" su come tornare ,noi e le bici, a Sain Jean a recuperare la macchina,ho letto che i treni non caricano volentieri le 2ruote e gli autobus a discrezione.Spero che qualcuno mi smentisca e possa darmi qualche info utile..
Gracias...
Paolo :ok:

avete pensato all'aereo? non so' da dove siete, ma potrebbe essere anche conveniente….
alternativa prova a guardare sul sito alsa.es se danno indicazioni sulle bici
;)

se fai rientro con il bus.. la ALSA carica fino a 4 bici, devi però almeno sommariamente protegerle.

Help
ad oggi non ho ancora trovato la soluzione per rientrare con le mie bici... ("arrivare fino a Ponferrada o Astorga .vorrei chiedere chi può darmi qualche "dritta" su come tornare ,noi e le bici, a Sain Jean a recuperare la macchina" ))
cerco qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o che magari è appena stato di recente sul cammino e può aiutarmi, ho cercato sia sul sito bicigrino che su agenzie di noleggio però non ne vengo fuori....
grazie
:-( :-( :-(

ultreya ha scritto:
se fai rientro con il bus.. la ALSA carica fino a 4 bici, devi però almeno sommariamente protegerle.

Scusa ho risposto erroneamente al tuo quesito, ma segui il consiglio di ultreya sicuramente troverai un bus Alsa fino a Pamplona e da li con la compagnia bus https://www.conda.es/ Saint Jean Pied de Port.
Ciao :-)

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
I rientro da Santiago con bici al seguito Il Cammino di Santiago de Compostela 3
A Santiago in bici e rientro in treno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
pigfoot Imballo bici per rientro in aereo da Santiago? ..cartoni? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
M BUS Finisterre-Santiago caricando bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
panucci A Santiago con la mia bici Il mio cammino ... 89
B percorso Francese in bici Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 2
L Ritorno da Finisterre a Santiago in autobus con bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
G Cammino di santiago in bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
R Siviglia,Lisbona,Santiago Compostela in bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
R Siviglia Faro Lisbona e Santiago de Compostela in bici Il Cammino di Santiago de Compostela 0
R Siviglia Lisbona Santiago de compostela in bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
P cammino di santiago in bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
R Saint Jean Pied de Port con bici a Santiago de compustela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
P Il cammino di Santiago da Venezia partendo a piedi o in bici Altri cammini 0
D Cammino di Santiago in bici per la Via De La Plata Pellegrini in cammino ... 0
C partenza in bici per Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A da saragoza a santiago in bici 26 lug 2011 Pellegrini in cammino ... 0
A Lourdes/SANTIAGO in bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
J Diario In bici con 4 figli a Santiago Diari pellegrini 0
J Diario In bici con 4 figli a Santiago Il mio cammino ... 10
C Chiusura aeroporto Santiago 2026 Varie sui cammini 2
P A giugno vorrei iniziare il Cammino Portoghese da Lisbona a Santiago. Il Cammino di Santiago de Compostela 8
FrancescoF novità cammino di Santiago 2025 ? Sono vere ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
M Dubbi per un Cammino di Santiago in inverno? Ecco il mio Cammino in inverno: Francese e d'Inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Capitano Achab Il mio primo Cammini di Santiago: ho scelto il Francese Chi siamo? ... presentiamoci 7
S Da Santiago a Vilalba. Come iniziare il cammino? Il Cammino di Santiago de Compostela 3
E Da Sarria a Santiago non è più "il cammino..." Il Cammino di Santiago de Compostela 1
D VENDESI BIGLIETTO BERGAMO-SANTANDER SANTIAGO-BERGAMO Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
P Lavarsi Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 2
A Santiago 2024 Chi siamo? ... presentiamoci 22
C Da Santiago a Finisterre passando per Muxia Pellegrini in cammino ... 0
K Help Cammino da Porto a Santiago breve Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
C Come arrivare di mattina a Santiago per poi andare a Muxia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
G Tappe da evitare sul Cammino portoghese: Fatima Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
X Leon-Santiago 15/28 maggio 2024 Forum Ospiti 2
A Tui-Santiago + Finisterre Forum Ospiti 7
A Cammino di Santiago a novembre: consiglio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
M CAMINO DI SANTIAGO DA PONFERRADA Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Robi Cammini per Santiago secondari Il mio cammino ... 12
Robi Cammini per Santiago secondari Chi siamo? ... presentiamoci 4
E Cammino di Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 4
E Santiago Cammino Francese Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 5
C Trasporto da Muxia a Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Griffo Santiago .... mmm Santhià Go - Ancora un PeterPan in giro Pellegrini in cammino ... 40
C Santiago finalmente Il mio cammino ... 11
Edo Caminos de Santiago Tracce gps 0
C Da Santiago a Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
ReQ1982 Bus da Finisterre (o Muxia) a Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
R Verso Santiago a Natale: portoghese o inglese !? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
F Aiuto 5.11.22 Partenza da bergamo per Santiago poi sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3