• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

scaldiamo i motori

Notre dame
4e7e225fb99d3a458e33fe1d9ca8cda8.jpg

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Buona Pasqua amico pellegrino in cammino! !
più di così cosa si può chiedere ??? sei in un luogo magico. .
abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

È vero oggi ho fatto proprio Pasqua. ....I mie bimbi fanno un tifo esagerato e ogni mattina mi danno la carica.
Grazie a Dio per il sole e per la fatica e grazie alla mia sposa che mi permette e mi sostiene in tutto questo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Anche noi, come i tuoi bimbi facciamo il tifo per te e insieme alla tua sposa ti sosteniamo.
Buona Pasqua e Buon Cammino

Le mesetas! Un mare verde che mi aveva incantato, affascinato nel lontanissimo 2003! E un pellegrino sorridente.
È senz'altro una buonissima Pasqua! Auguri a te.
Patrizia

che nostalgia del cammino.... rivedere dei posti stupendi mi ricorda le mie fatiche e la gioia del cammino stesso. Buon proseguimento sirtopaus e buona pasquetta

Stai percorrendo il cammino nel mio stesso periodo del primo cammino ... 10 anni fa...

Vai pellegrino ...

Edo

Che nostalgia di quei luoghi, di quel frumento verde, di quell'aria, di quei passi...
Non è troppo tardi per gli auguri è Pasqua ancora!
Poi Pasqua è "passaggio", "cammino", "liberazione" tutti argomenti forti dei pellegrini

congratulazioni :qualamano:
arrivare in quella piazza è il sogno di noi pellegrini .
Abbraccio
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto