• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Serenella si presenta ...

Blue Sere

Utenti registrati
Buodì a tutti :-)
Per presentarmi, ho pensato di "riciclare" queste righe che ho scritto qualche anno fa in un mio vecchio blog.
Il tempo è passato ma, vi assicuro, sono ancora attualissime!
Ecco chi sono io:

Sono quella delle foto, quella che qualche volta compare nelle foto, ma che maggiormente le fa. Scatto sempre e comunque: oggetti e dettagli, macro, paesaggi, animali e umani grandi e piccini; anche chi non vuole essere mai fotografato ... viene immortalato a sorpresa prima o poi!
Sono quella un po’ rompiscatole ma disponibile con chi ha bisogno.
Sono quella del '73, nata d’inverno ma che ama l’estate.
Sono quella che porta la figlioletta ai concerti da quando aveva meno di due anni, perché lei, come me, ama la musica.
Sono quella amante dei fari, che sogna di vivere in uno in cima alla scogliera e che li colleziona in ogni forma e colore: magneti, oggetti vari, di ceramica, di legno, quadri ...
Sono quella innamorata del colore blue.
Sono quella che adora i numeri dispari e detesta quelli pari.
Sono quella che ama viaggiare, non importa come, va bene tutto: aereo, treno, macchina, a piedi, nave, moto, monopattino!
Sono quella da branco ma anche solitaria come un lupo, indipendente come un gatto, dispettosa come una scimmia, testarda come un mulo, allegra come un delfino ... Uno zoo insomma! Solo che con me non si paga il biglietto ... e non tirate le noccioline!
Sono quella che scrive ovunque, su foglietti di carta, sul pc, su pezzetti di giornale .. e anche sulla sabbia, quella asciutta che non fa vedere cosa è stato scritto!
Sono questo, e tanto di più ... ma il puzzle si compone di tanti pezzetti, e vanno trovati e incastrati a poco a poco, uno ad uno ... ... ...

Benevenuta Serenella che ha fatto un quadro colorato di sè stessa!
Patrizia

Innanzi tutto
benvenuto_a.gif

Blue Sere ha scritto:
Sono quella amante dei fari, che sogna di vivere in uno in cima alla scogliera e che li colleziona in ogni forma e colore: magneti, oggetti vari, di ceramica, di legno, quadri ...

Quindi non ti fermare né a Santiago né a Muxia, ma dovrai fermarti a Fisterra e precisamente al faro ;-)

Blue Sere ha scritto:
Sono quella che adora i numeri dispari e detesta quelli pari.

Qui non andiamo d'accordo :-*

Blue Sere ha scritto:
Sono quella che ama viaggiare, non importa come, va bene tutto: aereo, treno, macchina, a piedi, nave, moto, monopattino!

Invece qui siamo d'accordo al 101 %, anche se dimentichi il mezzo forse più importante: la fantasia!

Un :abbraccio:

Pace e benedizione
Julo d.

Ciao Serenella,
prima di tutto Benvenuta in questa famiglia ... o forse meglio dire in questo gruppone di malati di cammino.

poi lo sò che AMI il blu ... e un pezzettino di blu è partito un'ora fa per arrivare da te.

E qui ti rinnovo l'invito : Non prendere appuntamenti per il secondo fine settimana di Ottobre ;-)

Un abbraccio

Edo

Grazie a tutti :-)

A tutti i "malati" del cammino, a tutti gli amanti dei fari, del blue, dei lupi, della fotografia e a tutti quelli che ...
A tutti quelli che amano. Punto!

Blue Sere ha scritto:
Bu
Sono quella innamorata del colore blue.

sulla Via Podiensis (Chemin du Puy) c'è una boutique che vede tutto in blu. Magliette,foulard,vestiti...tutto di colore blue :-)

Benvenuta

Benvenuta viaggiatrice amante della musica.
E del silenzio, immagino...
MT

Ciao MT :-)
Ebbene sì, amo anche il silenzio.
Domani parto per un'escursione di due giorni con altre 2-3 persone dell'associazione. Nel meraviglioso mondo del Supramonte potrò godermi bellissimi silenzi, oltre alle chiacchiere coi miei compagni ;-)
Non bisogna farsi mancare nulla!

Benvenuta anche da parte mia, sono arrivata da poco anche io ma mi sento già come a casa, i ragazzi sono disponibilissimi e gentili!

Ben arrivata, in ritardo, anche da me che come te ama il blu e viaggiare anche se in questo periodo viaggio solo con la fantasia e il blu è diventato nero più profondo.( cambierà...lo so )

Stefano :-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto