• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Serenella si presenta ...

Ehi, mi ero perso questa presentazione: praticamente un fuoco di artificio! (ovviamente di quelli blu... :-) )

Benvenuta anche da parte mia, Serenella: chi si identifica con il lupo, mi fa simpatia...per "default". ?-)

Continua a regalarci la tua bella positività!

Fly

ciao Sere,
benvenuta anche da parte mia e...chissà che un giorno tu non riesca a fotografarmi di sorpresa...sono una di quelle che davanti ad una macchina fotografica in azione scappa o si nasconde... B-)
loredana

Buondì Orsobront!
Torna sempre il blue :-) E se qualcuno ha inventato il detto che "una volta toccato il fondo, si può solo risalire" ... ci sarà un motivo, no?!

flyover ha scritto:
Ehi, mi ero perso questa presentazione: praticamente un fuoco di artificio! (ovviamente di quelli blu... :-) )

Benvenuta anche da parte mia, Serenella: chi si identifica con il lupo, mi fa simpatia...per "default". ?-)

Continua a regalarci la tua bella positività!

Fly

Ciao Flyover :-)
Grazie di cuore. Il lupo grigio è una creatura meravigliosa :ok:
Spero di condividere la positività e di assorbirne un po' della vostra ;-)

loredana ha scritto:
ciao Sere,
benvenuta anche da parte mia e...chissà che un giorno tu non riesca a fotografarmi di sorpresa...sono una di quelle che davanti ad una macchina fotografica in azione scappa o si nasconde... B-)
loredana

Ciao Loredana :-)
magari ci vedremo al raduno di ottobre ... E allora potrebbe scapparci qualche click di sorpresa ;-)

Ciao Serenella e benvenuta qui!
Per il tuo colore preferito ti capisco..in casa ho di tutto (blu e tutte le sue tonalità fino all'azzurro carico, piu' in là non vado): tappeti, tappetini del bagno, tende, copridivani, cornici quadri, canovacci e presine, copriletto, padelle, borsa portapc, coprisedie, oggetti vari, vasi in giardino....e una spugna azzurra a forma di conchiglia per la doccia. Senza contare nell'armadio..........la mia nonna, quando ero ragazzina, apriva il mio armadio, vedeva tutto scuro e diceva: Ti è morto il gatto?
La passione per questo colore è insopprimibile!

free

Ohhh Free, come ti capisco ...
Anche casa mia è tutto un blue-azzurro-turchese :-)
Si respira aria di mare entrando: ci sono milioni di fari di ogni genere, conchiglie, delfini, sassi e legnetti raccolti in spiaggia e tutto ciò che l'acqua salata riesce a donarmi ;-)
Non potrei vivere senza! Anche se ora si stanno aggiungendo pezzi "montagnini" all'aria marina, e questo viene fuori dalle escursioni che sto facendo ... Ma la mia bellissima terra è questo: mare e monti. Un favoloso connubio che incanta chi ci vive e chi viene a visitarla!

Ciao Serenella,
pure da parte mia sei la benvenuta.
In questo periodo il blu è molto atteso da tutti...soprattutto quello del cielo terso che non vediamo da molto tempo.
:-)
Donato

Il blu è colore di meditazione e spiritualità. La camera in cui dormo ha le pareti di tre tonalità di blu diverse, mentre l'ambiente in cui mangio, leggo, vivo è giallo. Penso che la polarità blu - giallo renda bene la dinamica della vita.
Il faro e il blu sono Finisterre, come ha scritto già qualcun altro. Entrambi sono segni che spingono ad andare più in là e a non terminare il cammino mai.
Benvenuta, e Ultreya :-)

Donato ha scritto:
Ciao Serenella,
pure da parte mia sei la benvenuta.
In questo periodo il blu è molto atteso da tutti...soprattutto quello del cielo terso che non vediamo da molto tempo.
:-)
Donato

Grazie :-)
Qui finalmente è arrivato anche il sole caldo da qualche giorno. Speriamo duri ...

altur ha scritto:
Il blu è colore di meditazione e spiritualità. La camera in cui dormo ha le pareti di tre tonalità di blu diverse, mentre l'ambiente in cui mangio, leggo, vivo è giallo. Penso che la polarità blu - giallo renda bene la dinamica della vita.
Il faro e il blu sono Finisterre, come ha scritto già qualcun altro. Entrambi sono segni che spingono ad andare più in là e a non terminare il cammino mai.
Benvenuta, e Ultreya :-)

Ehhh ... la potenza della cromoterapia!!!
Grazie per la bella descrizione :-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto