• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si parte

Nottata a la Mesa.. albergues buono. La guida dice che è messo male ma in realtà è più che soddisfacente, la ruta de hospitales...Non ho parole..chi la conosce sa xche ora a Granada de salime dove trovo la festa de el Salvador....ragazzi....io non ho più parole descrivere il cammino

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

A metà del cammino di Santiago.
Comincio a capire il Cammino. Il Cammino non è il sole o la pioggia,non sono le salite o discese vertiginose che ti spezzano le gambe o arrivare prima all'albergues.
. Sono le persone,le loro storie i loro pensieri. Estranei che per un attimo diventano inseparabili amici, mondi diversi che si fondono. Il cammino mette tutti alla pari,ricchi,poveri,tutti sulla stessa strada,tutti con il proprio zaino da portare.
Vivendo un passo dopo l'altro...
E credetemi.... con tanta,ma tanta umiltà.
Ultreya!Suseya!
Buon camino....

Io devo essere così tarda che ancora il "cammino" non l'ho capito. Quindi riparto.

Infatti ho scritto che comincio a capire .... è che poi ogni passo è una scoperta...chissà, forse non basta una per comprendere....

L'arrivo è così : Gioia ma nel contempo tristezza e malinconia perchè è finito il cammino.

Ma il vero cammino inizia da quella piazza, quello che abbiamo provato sul cammino dovremmo cercare di portarcelo dietro nel quotidiano.

Buon cammino Luca.

Edo

Penultima tappa... purtroppo come dice la guida,unirsi al francese ti scombussola,passare dal silenzio,dalle lunghe ore passate a camminare nel silenzio con il solo rumore dei miei passi,alla co fusione,all'affollamento degli albergues,.... voglio tornare sui monti delle Asturie ai suoi albergues fatiscenti e isolati

Due passi Luca ... o meglio 2 tappe e sei a Santiago.

Edo

Bisogna cambiare titolo.... si torna a casa... Capisco perché siete così innamorati del camino. Un'esperienza che lascia il segno. Buen Camino pellegrini,e chissà che un giorno ci troveremo a dividere lo stesso albergues.[emoji188] [emoji188]

In attesa di condividere lo stesso albergues sul cammino perché non provi a condividere con noi il prossimo Raduno Sardo?
Ti aspetiamo

Bentornato dal tuo cammino luca1980 ... talvolta si deve anche ritornare..... e riprendere quello che dobbiamo concludere.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto