• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si parte

tullo

Utenti registrati
Si sto preparando lo zaino e domattina parto con destinazione Lourdes ed il 22 inizierà il mio Cammino. Un caro saluto a tutti e ....... Ultreya!
Ciao

Enzo sono un po' confusa....avevo letto che eri appena tornato :roll: forse ho capito male
.... comunque BUEN CAMINO :arrow:

gix ha scritto:
Enzo sono un po' confusa....avevo letto che eri appena tornato :roll: forse ho capito male
.... comunque BUEN CAMINO :arrow:

He SI...il caldo già da alla testa...e crea un pò di conusione....TULLIO è appena tornato...TULLO (Enzo) parte ed ha inserito due post identici...ad una aveva già risposto anche la Manu...ed al secondo Gianni e Gix....chissà quando arriverà l'estate torrida (se arriverà ?!?!?) cosa succede???
Buon Cammino Enzo.
Buona vita!!!
Piccola cometa

Ciao Enzo,
ho seguito il tuo "duro cammino" fin dall'inizio, con discrezione, ma ho partecipato al tuo dolore, soffrendo con te.
Ti auguro che sulle strade di Santiago il cammino si faccia più sereno... e ti saluto come ti salutò un pellegrino un mattino:

"il cammino oggi sarà ancora più bello di ieri, che è stato meraviglioso, partiamo."

sono parole così belle che mi sono commosso leggendole.

Buen Camino, hermano peregrino

Stefano

Scusate "confusione da partenza", ho chiesto ad Edo se può cancellarne uno, così caso mai durante il cammino quando trovo un internet point vi saluto.
Siiiiiiii Parrrteeeeeeeeeeeeeeeeee

Ti auguro un buonissimissisismosmisnnsiisosmsisisisimo :lol: :lol: :lol: cammino!!

Un caro saluto a tutti, anzitutto. Sono partito da Lourdes il 22 ed oggi sono arrivato a Jaca, col cuore colmo di emozioni, infatti e' stato un tratto di cammino a dir poco meraviglioso, ho sofferto molto sul Somport, ma e' andata comunque molto bene, non e' mai piovuto (per ora) ed il paesaggio ed i luoghi mi hanno dato grande respiro, ho pregato molto con mio figlio Marco e spero che possa continuare tutto cosi' fino a Santiago.
Una preghiera per tutti voi amici.
Al prossimo internet point.
enzo

Vai Enzo e domani sali a San Juan... credimi vale la pena di farsi tutti quei 14 km di deviazione.

Un abbraccio

p.s.: la sera a Santia Cilia trovi il miglior albergue dell'aragones

Buon cammino hermano, è stata buona l'idea di fare l'aragones partendo da quel luogo sacro che è Lourdes.
Ti posso suggerire anche io un posto splendido? Monastero di Leyre, un posto pieno di suggestione, i vespri nella chiesa semibuia con gli anziani monaci sono un balsamo per l'anima. E se sei fortunato ti possono ospitare nell'unica cella destinata ai pellegrini.
Ultreja!

Ciao Enzo! grazie per averci dato tue notizie e se puoi rendici ancora partecipi! E grazie per la preghiera per tutti noi! Ti abbraccio! buen camino

Continua così caro amico e grazie della preghiera per tutti noi....
Farò anch'io una preghiera per te e per tuo figlio.
:arrow: :arrow: :arrow:

Si, ho appena fatto la doccia, lavato e steso, cari amici. Giornata stupenda, come tutte le altre, sono partito da Monreal con una fresca brezza mattutina, ed il cammino si e' fatto duro quasi subito con salite impegnative e discese pericolose ed e' durato per un pezzo. Il cielo limpido ed i boschi pieni di piante di mirtillo, il grano ancora verde dritto e impettito a farsi ondeggiare solo dal vento, aspettando il calore del sole. Quando arrivero' sulle mesetas forse le trovero' appena mietute con quel giallo intenso segnato da delicate sfumature. Il cielo di un azzurro deciso sempre pennellato da nubi bianche sfumate e le frecce bianche degli aerei che si innalzano nel cielo e si incrociano in disegni geometrici. Il vento che viene da lontano porta profumi antichi. E cosi' sono arrivato a Puente la Reina, stanco ma crico di emozioni. E il Cammino continua e vi porto sempre tutti con me.
Un saluto pienodi emozioni!
Ciao a tutti.
Al prossimo internet point.

Hola, bello leggere il tuo entusiasmo, domani scavalca il ponte e via ....

Buen camino peregrino

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto