• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

si parte

Sarà la stagione....sarà il caldo.... sarà che sono passati un po di mesi e inizio a scalpitare....ma oggi, complice sicuramente la mia sciura che mi incita a finire "così almeno per un po non ne parli più", ho prenotato volo.
Si riparte, Leon-Santiago e se i tempi lo permettono Finisterre dalla fine di ottobre......
Voglia di partire a mille, ma due grossi problemi all'orizzonte:
1° Se davvero riesco ad opitare Diego nel suo viaggio da Bergamo a Santiago come faccio a resistere e non andargli dietro ??
2° E decisamnte più serio, chi lo dice poi a mia moglie che la pratica Santiago non è conclusa ma anzi è solo al primo capitolo....mha. 8-)

Alla buon ora...si riparte, se tutto va come deve andare sabato mattina partenza da Bergamo alle 8, verso le 13 a Leon e quindi camminare già un pò, spero di dormire a Villar de Marzarife.
Finalmente dovrei arrivare da San Tiago e magari vedere l'oceano........ma a parte il primo giorno non ho fatto programmi, vedremo.
Se mi riesce vi terrò informati, ciao.
Voy

Ciao a tutti da Ponferrada, dopo 3 giorni di cammino e nuove amicizie eccomi, tutto ok, anche il tempo per adesso, ma sembra proprio solo per adesso, questa notte a Foncebadon e' venuta giu' una marea d'acqua ma al mattino era sereno, arrivato alla cruz mentre albeggiava, da solo.....
La compagnia, come sempre, e' incredibile un bel gruppo eterogeno dove sono il solo italiano, ma va bene cosi', migliora il mio inglese, spagnolo, francese.
Vi terro' aggiornati, ciao a tutti
PS. Valmor mi sa che quando arrivo a O Cebreiro ti seguo a ruota per il pulpo alla galliega...buen camino hombre

Martedi 8 Novembre ore 11,26...Todo se comple!!!!!
A distanza di un'anno dai primi passi mossi da St. Jean Pied de Port, dopo le Mesetas del mese di Marzo, finalmente in Praza de Obrdoiro.
Grazie alla mia famiglia e a tutti coloro che anche con un solo pensiero mi hanno accompagnato in questo cammino !!!
Un grazie particolare a Voi PPS, grazie a Voi ho camminato sapendo di non essere solo in quest'avventura entusiasmante. Grazie.
Antonio

ma sai che non riesco a vedere le foto?
nel frattempo tanti auguri Voyager,per un 2012 veramente pieno..... di cammini!

Nemmeno io!!! Bisogna registrarsi o mettere una password? Illuminaci Voyager... :bacibaci:

Eccomi, avete ragione...scusate ma mi sa che tutti questi brindisi hanno lasciato il segno ;)
ecco il codice d'accesso da inserire nella finestra centrale 759NKM, dopo di che clikkare su visualizza fotolibro e ancora sulla copertina del libro.

che bello! complimenti per l'ottimo lavoro.
MT , che non fa fotografie (o quasi)

Ciao a tutti, domanda al volo, mi si offre la possibilità di fare un salto a Santiago, andare a salutare San Giacomo e quindi fare i tre gg sino a Finsterre, da me fatti in bus l'ultima volta per mancanza di tempo. Domanda ma mi serve una nuova credenziale per soggiornare negli albergue visto che sulla mia restano solo 2 spazi liberi ma soprattutto il sello di Finisterre c'è già ????
Chi mi aiuta ???
Gracias
Voy

Ti consiglierei una nuova credéncial, sulla quale potrai mettere il primo di sello di partenza a Santiago, i successivi (almeno tre) dei posti in cui ti fermerai, e l'ultimo all'arrivo a Finisterre, dove ti rilasceranno la Fisterana. In fondo è un cammino a sé, e seppur breve, merita una sua credéncial, no?
Buon Cammino pellegrino.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto