• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

si parte

Eccomi dunque, fatto il tratto da Santiago a Fisterra, da mercoledi 7 a venerdi 9, rientrato a Santiago il giorno successivo, messa in cattedrale con botafumeiro.......
Che dire, ho uno strana sensazione, l'aver camminato ma non con meta Santiago mi ha lasciato uno strano sapore...come qualcosa di superfluo.
Sono sicuro che il raggiungiere Fisterra subito dopo essere arrivati a Santiago lasci emozioni diverse da quelle che ho provato io nel raggiungerla con solo 3 giorni di cammino.....ci mediterò su!!!!
Al contrario grande emozione per i mie compagni di viaggio, ho portato con me Pietro, 10 anni, che ha raggiunto il suo papà Nicola, carissimo amico, che ci aspettava a Santiago dopo aver fatto il cammino da Leon, ed insieme abbiamo raggiunto Fisterre.
E' stato molto bello vederli camminare insieme ed insieme raggiungere la meta, Pietro è stato incredibile ha saputo superare la fatica con entusiasmo ricevendo complimenti da tutti........dovevate vedere come lo guardavano i suoi coetanei spagnoli !!!!
Dunque questo cammino si è concluso.....in attesa di capire, se mai ci riuscirò, come e quanto sono cambiato e dove tutto questo mi porterà, ringrazio tutti voi che con consigli e indicazioni o semplicemente postando i vostri pensieri avete accompagnato e seguito questo mio cammino.
E' e sarà sempre un piacere camminare con lo scudetto PPS cucito allo zaino!!!!!
Muchas gracias.
Voy

Bentornato voy!

"Dunque questo cammino si è concluso.....in attesa di capire, se mai ci riuscirò, come e quanto sono cambiato e dove tutto questo mi porterà.."

Amico pellegrino, dopo tanti cammini io non ho ancora capito molto. Forse sono lenta di comprendonio, o forse quello che c'è da capire lo so già ma non voglio saperlo.
Intanto, cammino dopo cammino, mi impegno a spostare i paletti per farmi piu' spazio davanti, perché quella è l'unica cosa che ho capito...pregiudizi e preconcetti ci riducono lo spazio vitale, poi siamo nervosi e stressati e poco disposti verso l'altro.
Il Cammino ci allarga lo spazio, respiriamo meglio e sorridiamo di piu'. Passatemi questa filosofia spicciola..

Complimenti a Pietro, che con i suoi piccolissimi anni è già un instancabile pellegrino.

free

Non sbagli un colpo Free!
Probabilmente x te è giusta la seconda: "forse quello che c'è da capire lo so già ma non voglio saperlo"... così puoi continuare a organizzar Cammini!
Buona vita,
Gianni

Gianni, mi sa che hai ragione tu... ;-) dovro' fare ancora tanti cammini per capire.
Chissà se per il prossimo basteranno 4/5 mesi..... :angel
Si, lo so, me lo dicono tutti.. :seimatto:

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto