• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si riparte

Forza ragazzi, ora che avete una stella che Vi guida, non avete problemi.

Salitaccia o meno, avanti ... a vedere cosa l'orizzonte nasconde.

Edo

Rossana versione spiaggia, bellissima!!!
Raduno 2014 Paola?:bacibaci::bacibaci:

Dai prendiamola a ridere, ma ci sarebbe da piangere. Siamo a Valencia.
Oggi Rossana dopo una decina di km ha iniziato a rallentare e zoppicare vistosamente per un forte dolore sotto la pianta del piede sx. Per evitare di peggiorare la situazione abbiamo chiamato un taxi e ci siamo fatti portare a Valenca per far vedere il piede da un dottore.
Niente di preoccupante, pomate e anti infiammatori vari e un paio di giorni di riposo dovrebbero permettere il recupero, domani sera ci riuniremo al resto dei pellegrini e venerdì ripartiremo.
Speriamo che Giacomo capisca e ci perdoni, ma non aveva senso continuare in quelle condizioni.
Un abbraccio a tutti e a domani
Lino e Rossana

Avete fatto benissimo a fermarvi, un paio di giorni di riposo ti rimetterà in sesto Rosanna.:):)

Rossana versione spiaggia, bellissima!!!
Raduno 2014 Paola?:bacibaci::bacibaci:
Siii raduno 2014...Rossana forza e coraggio che ti riprendi presto....Lino siccome alla Signora le fa malino un piede e deve stare a riposo...portale tutte le Estrella Galizia che chiederà!!!

Buona idea quella di fermarsi. Ormai dalla Spagna vi separa solo il Minho con il suo ponte internazionale.
A Valenca potrete visitare bene la cittadina fortificata e fare una capatina a Tui la cui cattedrale merita essere visitata

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ha più coraggio chi si ferma e riposa che chi avanza nonostante tutto.

E' la regola che mi ero imposto quando andavo in montagna e valo lo stesso sul cammino.

Fai riposare quella Santa Donna Lino e poi piano piano vi rimettete in cammino, Santiago non scappa :-)

Un abbraccio

Edo

Ha più coraggio chi si ferma e riposa che chi avanza nonostante tutto.
...è vero, infatti io non ho voluto fermarmi e ho peggiorato la situazione......ma finalmente
.....ieri, dopo tre mesi di inattività, ho camminato per 10 km e il mio piede non si è mai lamentato.... sono strafelice:rofl::rofl:
Laura

ieri, dopo tre mesi di inattività, ho camminato per 10 km e il mio piede non si è mai lamentato.... sono strafelice

E vaiiiiiiiiiiiiiii allora è tempo di pensare al prossimo cammino.

Contento della fine della tua disavventura.

Edo

Edo, ti dirò, non ho mai smesso di pensare al prossimo cammino e la forzata inattività non ha fatto altro che aumentare il mio desiderio di ripartire .Mai come adesso sento il bisogno di andare in cammino.....devo portare ancora pazienza però.
Un abbraccio grande.

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto