• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si va .... a vedere se son fiorite le ortensie sul primitivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Era ora ... Ieri le ferie son state confermate e oggi è Z-Day .. Zaino day :-)

L'operazione peso dice :
680 gr lo zaino da 35 lt
0.80 il beauty con dentro generi di toeletta, medicine, ago, filo e betadine.
4,1 kg il vestiario compreso sacco a pelo e mantella.
0,6 kg gli "ammenicoli vari" (cell, caricacell, caricabatterie macchina fotografica, torcetta ecc. ecc.)
e 1 kg di macchina fotografica che sono quelli che mi pesano meno :-)

Dovrebbe esserci tutto tutto ma.... devo ancora aspettare una settimana ...però tra 7 giorni c'è un volo per Barcellona, poi un altro per Oviedo e sarà cammino.

Il forum lo lascio nelle mani di sardina, tenetela d'occhio che ultimamente è un pò giocherellona :-) io spero di trovare campo per il cell e scrivervi qualcosa ma chi mi conosce sa che quando sono in cammino cerco di staccare del tutto.

Bene ... i saluti a venerdì prox e ... mi manca la parte più importante : Freeeeee chiudi lo zaino e vieni via che andiamo a vedere se son fiorite le ortensie alla Capilla del Cristo de los Afligidos

Edo

p.s.:
Il mio zaino è già ..sulla porta :-)

Allegati

• 20042013829.jpg
    20042013829.jpg
    48,5 KB · Visite: 1.381
Re: Si va .... a vedere se son fiorite le ortensie sul primi

Era ora che sto zaino si riempisse.....Edo vai vai che al forum ci pensa la Pat...sei in buone mani..... :pugni: :pugni: :pugni:

Pat dai facciamo una festa che il capo non c'è....però dalla settimana prossima mi raccomando!!!!....Intanto organizza...

Era ora Edo. Sono stra felice per te. Te lo meriti un bel e buon cammino! E non ti preoccupare per il forum. Goditi ogni passo.

Pace e benedizione
Julo d.

Evvaiii Edo, finalmente si parte! quanto hai sospirato questo momento? Raccomandazione: come a tutti quelli che partono: fai molte foto perchè sul forum esiste una gallery, che è una raccolta di foto dei cammini, dove potrai condividere con noi il tuo cammino! :rofl: :rofl: :rofl:
E non puoi nemmeno :espulso: perchè sennò alla nostra casetta ci ci bada??

IL FORUM DA SABATO PROSSIMO E' MIO!!!!!!

:hihi: :hihi: :hihi: Non c'è una smile che si frega le mani???? E mò so' cavoli vostri! Voi non lo sapete, ma io sono un dittatore!!

Bando agli scherzi, comincio da subito a dirti/vi: BUEN CAMINO!!!
Patrizia

Grazie amici e non vi dico che vi porto con me ...

Ragazzi ... tenetemela d'occhio sta sardina perchè si sta già fregando le mani ... ma Pat mica mi son fatto uno smarthpone per giocare a Ruzzle :rofl:

Edo

Edo, buon cammino! Che tu voglia o no, saremo in tanti con te a farti compagniacon il pensiero, naturalmente!

Finalmente! sorrido in vista della partenza...
Sopravveremo senza di te...manda qualche mail ma se puoi stacca il cellulare o almeno silenzialo e dimenticati della sua esistenza.Sarà dura ma ce la faremo senza di te!
Che il Cammino di dia la forza di resistere a tutti i futuri attacchi della vita!
Un abbraccio ai pellegrini speciali in partenza.
MT

:applausi: :applausi: :applausi:

buon cammino, ultreya! :flecha:

è necessario ogni tanto farsi due passi :scarpe: aiuta ad affrontare meglio i giorni che seguono... :sun: il sole risplenda su ogni passo e ogni giorno ti sorrida :-)
:-*

Buon Cammino Edo,ma...ritorna presto!
Nerix

680 grammi di zaino???? Praticamente una pochette! :-))
Finalmente in partenza: ed anche in ottima compagnia... ;-) sarà un "Buon Cammino" anche se le ortensie non saranno ancora fiorite!
...e per favore...lascia stare i computers e fai una cura "disintossicante"! Non darci notizie almeno fino al tuo ritorno!!!!!!!

PS: visto che l'altra co-admin sarà anch'essa impegnata nel Cammino,mi autoproclamo fin da adesso co-co-co- admin (essendo co.co.co, trattasi di contratto a tempo!) per dare una mano a Pat caso mai ce ne fosse bisogno. Tu parti tranquillo.... :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :beer: :beer: :torta. al tuo ritorno sarà tutto in perfetto ordine.Davvveeeeeero....... :rofl:

Buen Camino, hermano!

Fly

Ciao Edo, finalmente ce l'hai fatta a staccare! Buen Camino e non preoccuparti più di tanto per Sardina, tanto lo sai che strilla strilla e poi ....è un pezzo di (in questo caso) di carasau? ( ciao Pat ho scritto bene? altrimenti correggi direttamente) e sa far bene quello che deve! :angel
Ancora Buen Camino e magari ci sentiamo prima di partire.
Claudio

Buon Camino Edo, aspetteremo con ansia foto e racconto

?-) Grande capo...che zaino è il tuo?

Salutatemi la Capilla (e non solo lei...).
Se ci riuscite cercate di dimenticarla, di non ricordarvi in che tappa é, perché é troppo bello trovarsela davanti improvvisamente :-o
Buon cammino!
che nostalgia...

Grazie amici, però comincio a preoccuparmi ... la mia compagna di cammino avrà preparato lo zaino o starà ancora soppesando magliette e canotte per vedere quale pesa di meno ? .... Freeeeeeeeeee sbrigati ..e lascia a casa il phon!

Ghirettina il mio zaino tecnicamente è una borsa della spesa con 2 spallacci, non ha struttura rigida, è un 35 lt e come dico sempre non serve di più. E' un Ferrino HIGH LAB trovato a 60 € in svendita nel 2009 ed è leggerissimo perchè pesa da solo 620 gr e se lo arrotolo riesco persino ad infilarlo in tasca :-)

Edo

Caro Edo,
non posso che unirmi a tutti per augurarti un Buon Cammino sperando che ti regali tutto ciò di cui hai bisogno.
Pensa che io partirò solo il 10 giugno e il mio zaino è già pronto da un mese!! :-) :rofl:
un grande :abbraccio:
Graziella

Edo in Cammino!!!
Evvaiiiiii !!!!!! E allora...... buon cammino Amici con tutto il cuore!!!

Un :abbraccio: anzi due :abbraccio: :abbraccio:

Ivana e Renzo

Buon Cammino, passo dopo passo
.... relazionaci sulla fioritura delle ortensie :rofl:

Sergio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto