Era ora ... Ieri le ferie son state confermate e oggi è Z-Day .. Zaino day
L'operazione peso dice :
680 gr lo zaino da 35 lt
0.80 il beauty con dentro generi di toeletta, medicine, ago, filo e betadine.
4,1 kg il vestiario compreso sacco a pelo e mantella.
0,6 kg gli "ammenicoli vari" (cell, caricacell, caricabatterie macchina fotografica, torcetta ecc. ecc.)
e 1 kg di macchina fotografica che sono quelli che mi pesano meno
Dovrebbe esserci tutto tutto ma.... devo ancora aspettare una settimana ...però tra 7 giorni c'è un volo per Barcellona, poi un altro per Oviedo e sarà cammino.
Il forum lo lascio nelle mani di sardina, tenetela d'occhio che ultimamente è un pò giocherellona
io spero di trovare campo per il cell e scrivervi qualcosa ma chi mi conosce sa che quando sono in cammino cerco di staccare del tutto.
Bene ... i saluti a venerdì prox e ... mi manca la parte più importante : Freeeeee chiudi lo zaino e vieni via che andiamo a vedere se son fiorite le ortensie alla Capilla del Cristo de los Afligidos
Edo
p.s.:
Il mio zaino è già ..sulla porta
L'operazione peso dice :
680 gr lo zaino da 35 lt
0.80 il beauty con dentro generi di toeletta, medicine, ago, filo e betadine.
4,1 kg il vestiario compreso sacco a pelo e mantella.
0,6 kg gli "ammenicoli vari" (cell, caricacell, caricabatterie macchina fotografica, torcetta ecc. ecc.)
e 1 kg di macchina fotografica che sono quelli che mi pesano meno
Dovrebbe esserci tutto tutto ma.... devo ancora aspettare una settimana ...però tra 7 giorni c'è un volo per Barcellona, poi un altro per Oviedo e sarà cammino.
Il forum lo lascio nelle mani di sardina, tenetela d'occhio che ultimamente è un pò giocherellona
Bene ... i saluti a venerdì prox e ... mi manca la parte più importante : Freeeeee chiudi lo zaino e vieni via che andiamo a vedere se son fiorite le ortensie alla Capilla del Cristo de los Afligidos
Edo
p.s.:
Il mio zaino è già ..sulla porta

perchè sennò alla nostra casetta ci ci bada??

il sole risplenda su ogni passo e ogni giorno ti sorrida 
Margherita
sarà un "Buon Cammino" anche se le ortensie non saranno ancora fiorite!
al tuo ritorno sarà tutto in perfetto ordine.Davvveeeeeero.......