• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si va .... a vedere se son fiorite le ortensie sul primitivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Re: Si va .... a vedere se son fiorite le ortensie sul primi

Voilà! Alla fine del lungo Z-Day,il mio fido zainuccio è pronto, ma il problema resta sempre..:..e se questo mi serve? ..e se poi mi manca quest'altro? ?-) Insomma, dopo un po' di volte che parto lo so bene cosa portare e cosa no, ma i condizionamenti sono duri a morire, poi penso al peso che la mia schiena dovrà portare e comincio a tirar fuori roba e a buttarla alle mie spalle.
Ora va bene, insieme alla mia amata hi-vent TNF, al mio cappellucciox pioggia e sole e alle mie babbucce salomon.
Non so quanto pesa, lo vedro' in aeroporto, ma se riesco a tenerlo su con il mignolo x 15'' senza urlare, allora va bene.

Edo ha scritto:
Freeeeeeeeeee sbrigati ..e lascia a casa il phon!
Spiritoso. Lo sa bene che io il phon nn lo porto mai, solo la piastra per lisciare la frangia......vabbè, ma è piccola...pesa poco..... :imbarazzo: :rofl: :rofl: :rofl:

E i prossimi giorni a riempire il freezer e a lasciare pulita una casa che resterà in balia di due piranhas (alias figli), e a sistemare le ultime cose.
I saluti, la sera prima.
Besos.

free

Allegati

• 033.JPG
    033.JPG
    49,4 KB · Visite: 103
  • 020.JPG
    020.JPG
    22,3 KB · Visite: 101

Voglio partire anche iooooooooooooooo :-|

Bellissime queste foto con gli zaini pronti :si:

Bello il Primitivo .....anche senze ortensie fiorite, un cammino facile per i montanari.....
Per noi fu un po' impegnativo soprattutto per il gran caldo (fine giugno 2010) ma pur sempre splendido

Buen Camino
Un abbraccio ad entrambi
Marina e Fabrizio

Pensate che io non ho uno Z-Day....ho un Z-Hour.... :flecha: :flecha:

freespirit ha scritto:
E i prossimi giorni a riempire il freezer e a lasciare pulita una casa che resterà in balia di due piranhas (alias figli),

come ti capisco ':-) :rofl: :-o ...
buon cammino pellegrina, ultreya :flecha:

il primitivo è spettacolare! besos :bacibaci: :sun:

Beh, anch'io ho il mio Z day piccolo piccolo.... ma sono agitata lo stesso! e sto già andando per sottrazione: cioè prima metto, poi tolgo. Poi tolgo ancora e ancora...
Un brivido però mi coglie, se penso a dove andate voi!
Un abbraccio ragazzi! il nostro sorriso vi seguirà lungo la strada ...
MT

Mi unisco anch'io al coro.......BUON CAMMINO cari amici pellegrini :bacibaci: e che l'apostolo guidi i vostri passi :flecha:

Vendetta, tremenda vendetta, freespirit!!!!!!!!! :-D

Prima che tu ed il tuo compagno di Cammino facciate il primo passo,penserò io a passare in rivista il tuo zaino: mi mandasti sulla Plata dopo avermi privato di sei magliette,un litro di bagnoschiuma,due pile,il cardigan, l'accappatoio,la collezione completa dei dischi dei Pink Floyd,le babbucce da casa, i sandali infradito,la cinta di coccodrillo e due stecche di Marlboro sostenendo che era tutta roba inutile...dico...ma ci rendiamo conto???!!! :seimatto:

Adesso toccherà a me... :-)

buon cammino, Edo!

Fabio

flyover ha scritto:
....la collezione completa dei dischi dei Pink Floyd ....e due stecche di Marlboro sostenendo che era tutta roba inutile...dico...ma ci rendiamo conto???!!! :seimatto: Adesso toccherà a me... :-)
Non ci posso credere!!!! Davvero davvero ti ha impedito di portare queste cose che - secondo me - sono ASSOLUTAMENTE necessarie, anzi indispensabili. Come ti capisco Fly!! Se ti serve una mano per attivare la vendetta fai un fischio!
Edo controlla bene lo zaino di Free: di sicuro nascosto da qualche parte c'è il phon, la piastra per i capelli (ma per quella c'è la conferma) e le spazzole di varie misure, tutta l'attrezzatura da trucco compreso il piegaciglia, la radiolina, la vestaglia vezzosa e mille altre cosucce per noi donne indispensabili quasi quanto i 33 giri dei Pink Floyd.
E oggi Lunedi vi mando il mio primo "Buen Camino" della settimana. Altri seguiranno.
Patrizia

p.s. c'ho un'invidia che mi spacco!!!!

Buon cammino super pellegrini!
Un abbraccio
:bacibaci: Claudia

Cari,
è arrivato il vostro momento e siamo contenti. Ed ora godetevi ogni passo da quando chiudete la porta di casa!
Non pensate al forum...è in mani ultrasicure :-))
e come ben sapete quando il gatto manca...
Se poi sono due a mancare :sudore:

Sul cammino fate tesoro di ogni respiro, ogni alba/tramonto, ogni incontro...perchè tutto è grazia.
Chiediamo all'Apostolo che guidi i vostri passi sicuri e vi chiediamo già d'ora di abbracciarlo da parte nostra.
Buon cammino
Attendiamo notizie!
:bacibaci:
Donato e Lory

Ebbeeeeee....Buen Camino!!!

;)

....qui in Sierra Nevada ancora la neve...non so se saranno fiorite le ortensie sul primitivo....
buon cammino Boss e Free...:bacibaci:
silvia e rikk

Edo e Free, non fatevi impressionare da chi vi dice che le ortensie non saranno fiorite: con un pò di fantasia troverete non solo ortensie ma anche iris e giacinti e gelsomini profumati in giro in ogni dove! Sorridete alle piante e vedrete che fioritura!!
Patrizia

E' strano come ci sia una evoluzione anche sul modo di vivere i giorni prima della partenza per il Cammino.
Quando leggo di altri, specie quelli al loro primo cammino, noto che l'ansia, i dubbi e l'agitazione sono una costante.

Ed è giusto credo, chiedersi se si sarà in grado di affrontare questa esperienza impegnativa, se partire da soli non sarà un'imprudenza, se farà troppo freddo/caldo, se si avrà tutto ciò che serve.....

Ma quali sono i pensieri del pellegrino che parte per un ennesimo cammino, sapendo già che ha con sé il necessario, che non patirà né la fame perché da mangiare si trova, né la sete perché saprà come non restare senza acqua, né la solitudine perché compagnia ne avrà se vorrà?

Forse che la consuetudine al pellegrinaggio toglie quel velo di apprensione e di pathos che fa palpitare il cuore del pellegrino inesperto?

No, a me non succede, per fortuna. Lo zaino lo preparo in poco tempo perché so cosa metterci dentro, l'abbigliamento lo scelgo a seconda della stagione perché so cosa mi serve per stare calda se fa freddo, o cosa fare per non sentire troppo caldo. Le manovre di avvicinamento al luogo di origine del cammino vengono espletate abbastanza in fretta, la documentazione necessaria è stata preparata per tempo ed è comunque lo stretto necessario.

Ma l'emozione......!!! Ah, quella c'è sempre, e così la trepidazione per l'attesa dei primi passi e l'incanto che mi accompagnerà dall'inizio alla fine, lo stupore, la magia, la gioia profonda, e il senso di totale libertà che provo in cammino.

Eccomi allora di nuovo pronta a partire, con lo stesso identico stato d'animo della prima volta e con in piu' la consapevolezza che anche stavolta avrò regali inattesi da dividere con il mio compagno di Cammino.

free

freespirit ha scritto:
Ma l'emozione......!!! Ah, quella c'è sempre, e così la trepidazione per l'attesa dei primi passi e l'incanto che mi accompagnerà dall'inizio alla fine, lo stupore, la magia, la gioia profonda, e il senso di totale libertà che provo in cammino.

Free, è proprio quello che fa di un pellegrino un "Pellegrinopersempre".
Lo stupirsi quotidiano, il sentirsi dentro un sogno, quella magia che citi tu e che si trova in ogni passo, il sentirsi dieci centimetri da terra: tutto questo fa sì che ogni volta sia una prima volta a prescindere dal sapere già cosa mettere dentro lo zaino.
Forse l'unica cosa che dopo la prima volta non c'è più è la paura che assale qualcuno prima di partire (quasi sempre le donne per condizionamenti ancestrali hanno la paura di andare sole, ditemi se non è vero?), ma l'emozione e l'attesa trepidante continuano, si nutrono della promessa del benessere che troveranno sul cammino.
Free, se non fossimo "pellegrinipersempre" nel più profondo, partire per il cammino sarebbe un viaggio qualsiasi e forse non si avrebbe il desiderio di rifarlo e poi rifarlo e poi ancora.
Pensa a chi, come me, da troppo non parte: la trepidazione e l'emozione sta raggiungendo certi livelli.........é una continua attesa e sono sicura che quando rimetterò piede sul cammino esploderò per la gioia!
Patrizia

meraviglioso!!!!

buon cammino ... vi auguro un cammino con cuore e passi leggeri e una mente pronta a cogliere

e raccogliere il fascino, lo sutpore, la meraviglia e l'essenza del Cammino.

un :abbraccio: per Edo..uno per :abbraccio: Free

:bacibaci:

Rina

Ma che bello... Buen Camino ad entrambi!
Prendete appunti così poi( capisco Edo, meglio poi che durante) ci fate una bella relazione, non si sa mai...
Buon Primitivo!
Ciao,
Gianni

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto