• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si va .... a vedere se son fiorite le ortensie sul primitivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Re: Si va .... a vedere se son fiorite le ortensie sul primi

Il gusto di rovinare un cammino....dai mi piace troppo, lo voglio in esclusiva. Non lo faccio per essere originale o simpatico ma solo rompiscatole....Volevo chiederVi, sapete mica se ad Astorga danno la credenziale? Siete o non siete gli amministratori di questo forum? :-)) ..Apprezzate che ho aspettato l'ultima tappa...Grazie.

Re: R: Si va .... a vedere se son fiorite le ortensie sul pr

Non lo so Bruno ...stasera sono felice perché sono arrivato all'oceano ..ma nel contempo sono triste perché è finito .... Ed è finito con una cena così ....
Edo

Allegati

• uploadfromtaptalk1368650160803.jpg
    uploadfromtaptalk1368650160803.jpg
    65 KB · Visite: 184

Edo ha scritto:
.... Ed è finito con una cena così ....
Edo

Direi che è finito in gloria!!!!! :si:

:ciao: :abbraccio:

Edo ha scritto:
sono arrivato all'oceano ..ma nel contempo sono triste perché è finito .... Ed è finito con una cena così ....
Edo

Ripartiamo? ?-)

La cena :-o :applausi: (una ghira che ador il pesce e tutto ciò che è mare)

Edo ha scritto:
nel contempo sono triste perché è finito .... Ed è finito con una cena così ....
Edo

Finito nel miglior modo!

Ma la fine è in realtà un nuovo inizio.
A presto

:-o Ohhhhhhhh, e io che ho sempre finito i cammini con un tozzo di pane e acqua di fonte!!!! Devo aver sbagliato qualcosa! :roll:
Patriziainvidiosadiquellebestiolinesulpiatto

:applausi: bravi!!!! Non vi siete fatti mancare nulla!!

Un abbraccio

Ivana

Edo ha scritto:
Non lo so Bruno ...stasera sono felice perché sono arrivato all'oceano ..ma nel contempo sono triste perché è finito .... Ed è finito con una cena così ....
Edo
Proprio non sono riuscito a rovinarvi il cammino, sarà per la prossima volta. :rofl:

BENTORNATI!!

Patrizia

Anche se non credo che siate tornati completamente....... quanto di voi è rimasto sul cammino???

Grazie Patty,

Tornati ? ... Uhmm mi sa che se tra due minuti da qui devo uscire e far due passi sino al primo bar per farmi un café sólo seduto al tavolino senza scarpe e calzini ...

Pattiiii! Grazie e ben ritrovati a tutti voi! Sappiamo, per insistenti voci di corridoio, che il forum e i suoi pps sono stati amorevolmente badati da te, e che pero' adesso ti tocca a te partire e staccare la connessione per un po', verooo??? :si:

Appena possibile metteremo nella Gallery le foto, e sono sicura che molti di voi si innamoreranno di questo antico e silenzioso cammino.

free

freespirit ha scritto:
Appena possibile metteremo nella Gallery le foto, e sono sicura che molti di voi si innamoreranno di questo antico e silenzioso cammino.

free

io sono talmente innamorata che ho già prenotato la partenza il 19 agosto :applausi: :applausi:

aspetto con ansia le foto.

bentornati amici :bacibaci:
Cetty

Bentornati pellegrini!!

Aspettiamo i vostri racconti e le foto

Ivana e Renzo

Ho il leggerissimo sospeto che che sareste rimasti volentieri sul cammino, ma comunque un affettuoso
"Bentornati"
Aspettiamo racconti, considerazioni, foto ecc. ecc.
Lino

Ci saremo rimasti SI ... Il primitivo è bello selvaggio e poco frequentato, ma comuqnue dotato di tutto quello che serve come albergue, segnali e info ... e per invogliarVi a percorrerlo metto un piccolo video fatto con il cellulare

Edo

[videowmp]https://www.pellegrinipersempre.it/forum/allego_a_post/ruta_2.mp4[/videowmp]

Belloooooo!!!!! Ci voglio tornare!!! Faccio presente pero' che erano ore e ore che non si vedevano altro che salite, montagne, cime da raggiungere, boschi, sentieri, immensi prati...e nemmeno un essere umano. Quando ho visto giu' in fondo alla vallata una piccola strada asfaltata mi ha fatto effetto, tutto qui.
Pero' ero felicissima di stare lassù, anche se il vento era forte e freddo e il cielo spesso attraversato da grosse nuvole.
Potrei ripartire tra 10 minuti, tanto lo zaino non è ancora disfatto..... ;-)

free

che bello dev'essere stato andare in mezzo alle montagne...

Bentornati!
Bello! mi avete anticipato quello che mi aspetta tra poco più di due settimane...
Oviedo -> Santiago e chi lo sa magari fino all'oceano...
buona giornata pellegrini
Giorgio

Ho messo un pò di foto sulla gallery .... per ora del primitivo, poi aggiungo quelle da Santiago a Finisterre.

Questo il link

Edo

Di ortensie fiorite,neppure l'ombra.. :doh:
ma il resto..wowwwwww! Ben tornati pellegrini :ciao:

Margherita

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto