• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sono in Cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione rikk
  • Data di inizio Data di inizio
R

rikk

Cari amici

Sono in cammino….dopo tanta teoria è ora di fare pratica.
Pur avendo letto i vostri diari ascoltato i vostri racconti e i vostri consigli il “cammino” rimane per me un’ incognita.
Quando cominci a pensarci e ancora non hai deciso di farlo sembra quasi una cosa semplice. Dici : “lo fanno in tanti”. Poi quando tocca a te comincia farti mille domande: “sarò in grado di camminare così tanto”, “riuscirò mentalmente a rimanere sereno”, “riuscirò ad aprirmi agli altri o rimarrò chiuso in me stesso”, "cosa ci faccio qui".
Tutto questo avrà una risposta solo dopo il “Cammino”.

Vi abbraccio tutti e vi ringrazio, se sono qui lo devo`principalmente a voi.

... e vi voglio anche bene (tranquila Romina, non spavento nessuno! ;) :lol: )

Rikk

Buen camino rikk ...ti seguo col pensiero sai benissimo il mio stato d'animo in questi giorni perchè è lo stesso che avevi te 19 giorni fa...ricordati da pamplona in poi di lasciare dei segnali per me casomai mi dovessi perdere ....ti :abbraccio: forte...denise

Finalmente!!! è arrivato anche il tuo momento :D
ce la farai alla grande ;)
buen camino Rikk :arrow: :arrow: :arrow:

Tranquillo Rikk ce la farai alla grande! E poi sappi che ci siamo noi che ti seguiremo passo dopo passo vivendo con te questo magico Cammino. :Ciao:

Questo è il momento del tuo cammino...........
Sono felice per te! Divertiti!
:abbraccio:

Buon Cammino rikk,
goditi ogni passo, ogni alba, ogni tramonto ....

Un abbraccio

Edo

buon cammino pellegrino, sarà fantastico, ultreya :arrow:

ps: il primo lo porterai nel cuore per tutta la vita.
il secondo ...pure, e cosi il terzo, il quarto, ecc...

:abbraccio: tanto per iniziare.
:abbraccio: per il tuo primo passo.
:abbraccio: perchè tutto ti stupisca.
:abbraccio: perchè sei un pellegrino e assorbirai energia.
:abbraccio: per essere al tuo fianco.
:abbraccio: per dirti BUEN CAMINO.

Hola peregrinos!

Prime riflessioni:

Concordo pienamente con la metafora di Patrizia "un libro va letto dall'inizio...".

S.Jean: "la magia della partenza, il sentire di fare qualcosa di importante";
Roncisvalle: "immensa spiritualita' che respiro nell'aria, la Messa, la Comunione, la prima benedizione del pellegrino". Ora so che sara' un cammino religioso e spirituale e sento che alla fine saro' in pace con me stesso.

Grazie a tutti per essermi vicino.

Notizie tecniche: ho incontrato solo un sardo, una piemontese, un abruzzese, una umbra ed anche una trentina che cercava un gatto (quello che Edo voleva mettere in padella) ... :lol: :lol: :lol:

Un :abbraccio:

Ciao Rikk!!!
che bello leggerti subito!
Un :abbraccio:

P.s. con tutta questa spiritualità non mi diventare santo! :lol: SCHERZO!!!

:Ciao: Peregrinos

..il cammino è fatica. Questa e´ una delle tante risposte ai miei dubbi. 20 kilometri sono pochi e arrivi troppo presto e continui ma da li' in poi e' fatica e se arrivi stanco assapori poco e vai a letto.
Fisicamente sto abbastanza bene per ora non ho problemi di vesciche e altro. (a proposito di vesciche: cammina con me un pellegrino abruzzese che ho convinto a fare da cavia. Metto nel suo piede sinistro la mia crema e sul destro niente. Vediamo alla fine la differenza).
Per quanto possa saperne per ora mi sembra un affluenza normale non ho trovato alcun problema per dormire.
Sono a Torre del Rio.

Via abbraccio

Rikk

Ciao Rikk,

nei primi 500/600 km l'affluenza è quasi normale ... è negli ultimi 200 che la calca si fa sentire. questo stando agli sms e alle mail che mi arrvano in questi giorni.

Fly mi diceva giorni fa che gli serviva un machete per farsi strada ... poi ha rettificato e gli serviva una ruspa x spostare turigrinos e domingueros :-)

Comunque sarà non pensarci agli ultimi km e vai.. goditi il sole e la polvere.

Buon cammino!

Ciao hermano sol!
ma il risultato del tuo esperimento porta a qualche vincita all'abruzzese ? :lol:

P.s. non correre!!!

:Ciao: , arrivato a Santo Domingo, caldo torrido affluenza normale per ora. Qui l'albergue e' un hotel, varrebbe la pena di fermarsi qualche giorno :lol: .
Purtroppo ho problemi a un ginocchio. Ho valutato anche la possibilita' di tornare. Cammino bene di giorno ma la notte non mi fa dormire. Le prossime tappe saranno decisive (ghiaccio e cortisone per sfiammarlo).
Un Abbraccio.

Rikk

(quando parlo spagnolo ridono tutti mah)

Rikk anche se ci siamo sentiti per SMS e mi ha detto del ginocchio ( eh beh qualche cosa ti doveva pur venire) :? :espulso:

Sono sicura che ridono quando parli in spagnolo perchè sei troppo simpatico :lol: !
Ti mando un abbraccio immenso :abbraccio:

Manu ;)
P.s. Ma alla fine l'uomo ragno è con te? :bacibaci:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto