• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sono in Cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione rikk
  • Data di inizio Data di inizio
hola, un abbraccio a tuti quelli che seguono il mio cammino. Una parola, un pensiero, un sms ti aiutano ad andare avanti nei momenti di difficolta'.
Domani arrivo al Cebreiro il tempo finalmente e' bello e camminare e' ancora piu' piacevole.
Messaggio con Denise che condivide i miei passi a qualche kilometro di distanza.

Rikk

PS. Una piccola riflessione quasi al termine del cammino.
Non ho trovato molta condivisione "Hola" e " Buen Camino" sono come "Buongiorno" e "Buona Giornata" poi ognuno si fa i fatti propri. Tutti camminano guardando avanti pensando al "fine tappa" alla "branda" e alla "Tienda". Pochissimi momenti di condivisione. Anche la spagnola che mi ha offerto "una" ciliegia voleva 1.50 euro per continuare a condividere. Non escludo comunque che il problema sia "io".

Non credo dipenda da te! Piuttosto ...anche nel Cammino, come dappertutto, non ci sono solo brave persone... :bacibaci: :bacibaci: :bacibaci:

Carissimi,
sono rientrato pochi giorni fa da Santiago dopo aver percorso parte del Cammino Francese, in particolare sono partito da Burgos ed ho raggiunto O Cebreiro.
Nell'albergue della mia ultima tappa di cammino ho incontrato/conosciuto Elena(Nena) e Rikk insieme ad altri pellegrini in cammino.
E' stata una piacevole serata e lascio a tutti questa foto ricordo fatta insieme unitamemte al loro saluto.
Cordialmente :D
Donato

Allegati

• IMG_2767.JPG
    IMG_2767.JPG
    184,5 KB · Visite: 184
Ciao Donato, grazie per la foto. Che bello non sapevo che Rikk e Nena si fossero incontrati :D
Manu ;)

Ciao Donato, grazie per la foto ... e per la compagnia al Cebreiro!
Ci vedremo qui dalle parti di Piazza Duomo....
Manu!!!!!! ma come non lo sapevi! Anto di Roma, che ti assomiglia un po' tanto che sia io che Rikk ci sbagliavamo col nome ..... ha postato una foto l'8 giugno!
Va beh dai, il caldo torrido ha mandato fuori fase anche me va...

ciao ciao

Elena-nena

No non lo sapevo.......... beh non conosco Anto di Roma, ma se mi assomiglia è una ganza sicuramente e forse mi devo preoccupare un pò! Alla fine ho sempre creduto di essere unica :lol: !

eccomi!! sono anto di roma.. ogni tanto ricciccio... volevo ringraziare ancora rikk e nena per i messaggini che mi hanno aggiornato dei loro passi da gigante quindi come e' andata a finire?? almeno una foto da santiago?? tantibaci

Ciao Anto sigarettina e caffettino!
Ho scorso le tue foto, grazie!
Per la fine cammino e le foto di Santiago il fotoreporter e special guest è senza dubbio Rikk, perciò passo la mano a lui ... se riesce a caricarle.
Io intanto proseguo le mie camminate in montagna e in città ... e le mie sedute prolungate in ufficio purtroppo ... ma tant'è... se dovessi scendere a Roma per lavoro, che non è escluso, almeno un caffettino ce lo prendiamo...
Il racconto pure lo lascio a Rikk, anche perchè a Santiago non siamo arrivati assieme, e la sua prima volta la deve raccontare lui!!!
Vediamo se quando in Garfagnana il collegamento sarà più agevole e riuscirà a trovare il tempo racconterà la fine cammino ... io non sono una brava biografa ... ti dico solo che i tempi sono stati perfettamente rispettati ma siccome io e Gix (incontrata ad Arzua e proveniente dal Norte) abbiamo camminato un po' troppo velocemente per aspettare Rikk, Silvia e Claudio in piazza Obradoiro e perchè ritenevo fosse giusto così ... alla fine ci siam persi travolti dalle masse di turisti e turigrinos ... sicchè ... alla fine ci siam ritrovati solo al momento di ritirare la Compostela sparpagliati in una fila interminabile... per correre poi in cattedrale ed assistere alla messa ed al magnifico spettacolo del Botafumeiro (che pure per me era la prima volta...)
Comunque, anche se è stato il mio terzo arrivo a Santiago, l'emozione è stata sempre forte ma diversa, come il cammino che l'ha preceduta.

Ti mando un abbraccione forte e .. ricompra le scarpe a tuo figlio mi raccomando, e per te un numero in più!!! :lol: :lol: :lol:

Elena-Nena

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto