Come alcuni sanno, ho iniziato il mio 1° cammino lo scorso giugno, partendo con mio marito, da San Jean, per arrivare fino a Villafranca Montes de Oca.
Tornata a casa il 19 la mia vita era sempre e solo nel Cammino, notte e giorno, così ho deciso di ripartire e ripercorrere, quasi lo stesso tratto, se chiama così forte significa che vuol qualcosa, vado a scoprirlo :roll:
Questa volta sarò sola e partirò da Ronchisvalle.
Giovedì parto in Piemonte per qualche giorno e domenica Milano Bergamo -Saragoza e poi autobus per Pamplona, verrà ad incontrarmi la splendida amica che ho conosciuto a giugno, e poi lei tornerà a San Sebastian ed io andrò a Ronchi.
Oggi ho iniziato a preparare lo zaino
[riga]Sacco lenzuolo 443[/riga]
telo doccia + viso 214
2 pile, 1 t-schirt, 2 calze, 1 pantalone, 1 leggin, 1 maglia sottile 1183
guanti e foulard (ho i capelli molto corti e non ho più vent'anni, temo che il collo possa lamentarsi) 58
sandali (la scorsa volta ho camminato in infradito, questa volta mi porto qualcosa che mi permetta di cambiare le scarpe )519
Spazzolino, dentifricio, olio di arnica, 4 bustine di crema all'arnica, sapone per me e un pezzo per i panni, tea tree oil, cerotti, ago e mantella antipioggia 481
carica telefono, corda per i panni, 6 mollettine, 6 bustine da freezer 92
occhiali 61
borsino antiscippo 39
questa volta porto un libro (ancora indecisa per la macchina fotografica)
87
Aggiunto sacco a pelo, soft shell e 1 t-shirt 1191
non ho pesato spille da balia e documenti totale 3822
Fuori dallo zaino giubbotto guscio 387
telefono 65 totale 4832
Indecisa se portare un dolcevita 148 e macchina fotografica
Mi pare ci sia tutto
Tornata a casa il 19 la mia vita era sempre e solo nel Cammino, notte e giorno, così ho deciso di ripartire e ripercorrere, quasi lo stesso tratto, se chiama così forte significa che vuol qualcosa, vado a scoprirlo :roll:
Questa volta sarò sola e partirò da Ronchisvalle.
Giovedì parto in Piemonte per qualche giorno e domenica Milano Bergamo -Saragoza e poi autobus per Pamplona, verrà ad incontrarmi la splendida amica che ho conosciuto a giugno, e poi lei tornerà a San Sebastian ed io andrò a Ronchi.
Oggi ho iniziato a preparare lo zaino
[riga]Sacco lenzuolo 443[/riga]
telo doccia + viso 214
2 pile, 1 t-schirt, 2 calze, 1 pantalone, 1 leggin, 1 maglia sottile 1183
guanti e foulard (ho i capelli molto corti e non ho più vent'anni, temo che il collo possa lamentarsi) 58
sandali (la scorsa volta ho camminato in infradito, questa volta mi porto qualcosa che mi permetta di cambiare le scarpe )519
Spazzolino, dentifricio, olio di arnica, 4 bustine di crema all'arnica, sapone per me e un pezzo per i panni, tea tree oil, cerotti, ago e mantella antipioggia 481
carica telefono, corda per i panni, 6 mollettine, 6 bustine da freezer 92
occhiali 61
borsino antiscippo 39
questa volta porto un libro (ancora indecisa per la macchina fotografica)
87
Aggiunto sacco a pelo, soft shell e 1 t-shirt 1191
non ho pesato spille da balia e documenti totale 3822
Fuori dallo zaino giubbotto guscio 387
telefono 65 totale 4832
Indecisa se portare un dolcevita 148 e macchina fotografica
Mi pare ci sia tutto

comprato sacco a pelo ... leggero; soft shell e copri collo ... aggiunta anche una t-shirt, peso totale, dentro lo zaino 3822 + 1250 di zaino.