Ieri notte sono dovuta scendere velocemente dalla branda, la mia vicina stava per uccidere un insetto con la ciabatta ... salvato, ma che fatica scendere, con i dolori.
Questa mattina alle 7 sono uscita dell'ostello, buio pesto, sono andata sul ponte medievale ad aspettare la luce, un po' di pace a guardare ed ascoltare il fiume che scorreva, poi ho continuato l'esperienza sulla riva ... non posso descrivere le sensazioni.
Sono partita alle 7.35; a differenza dell'altra volta mi concedo tempo per vivere tutte le esperienze, e' stato bello fermarsi ad osservare i cavalli, specialmente quello nero. Guardo gli altri pellegrini, camminano sempre dritti, spesso senza guardarsi intorno.
Il tempo ha un'altra dimensione e non voglio sprecarlo.
L'avvertimento di Giaus in aeroporto e' stato di non mangiare nulla nel bosco, ma oggi non ho resistito, more e bacche varie che non conoscevo ... sono ancora viva

Dopo qualche ora ero stanca, tanto ... Pamplona da giugno, a mio parere, e' stata spostata ... non arrivavo piu' ed ho capito perche' il Cammino voleva che tornassi ... per uccidermi!
Ho pranzato a Pamplona, volevo arrivare a Cizur menor, l¡ l'albergue e' una favola per i pellegrini, ma ero troppo distrutta, dopo che ci si ferma e' terribile camminare ... per farvi capire come sono dovete immaginarvi una donna che ha partorito 5 gemelli
Arrivata in albergue, mi cade la felpa dal primo piano, vado giu' a recuperarla - non potete capire cosa sia' fare le scale - e quella bastarda era finita in un posto che per recuperarla praticamente dovevo strisciare ... questa mattina prima di uscire avevo scritto sul quaderno: Oggi sara' una giornata ricca.
Pensavo a queste parole mentre strisciavo dolorante ... mi giro e trovo 15 centesimi :O

li ho presi

vedi la vita?
Cammino quasi sempre sola e' una mia scelta e mi sta dando tanto; fisicamente sto avendo piu' problemi della scorsa volta ... non e' sempre facile, ma vendero' cara la pelle
Ragazz*, non sto leggendo i vostri commenti, ma lo faro' al rientro.
Ultima cosa: 3 ampollas in due giorni, la scorsa volta una in 12. Fortuna che sono il mio ultimo problema, nulla in confronto ai dolori muscolari.
Vi abbraccio, Tornero' in tempo per portarvi su e giu' nelle vette dei 7 fratelli ... non ditelo a Patty, altrimenti mi destituisce