• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

sul filo di lana

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio
Ma la passo bene;)

Il caldo non è un grossissimo problema, per ora c'è sempre stata aria e al pomeriggio qualche nuvoletta. Al mattino fa decisamente fresco.
Se proprio devo trovare qualcosa di fastidioso sono ste piccole mosche pomeridiane, che cercano di infilarsi tra occhiali e occhi, nel naso, nella orecchie, in bocca.

È un cammino tutt'altro che piatto, non grosse salite, ma saliscendi continui. Poi rocce, coni, tronchi di cono, saline, avvoltoi, cerbiatti, cinghiali, castelli, montagna, pianura, canyon...
Ieri ho incontrato i primi pellegrini: 3 catalani non catalani che avendo saltato una tappa mi hanno raggiunta, ma oggi tornavano a casa. Mi hanno regalato il loro cordino per stendere (dicevamo che non potevo usare le stringhe di ricambio...)
RadioCammino dice che adesso un giorno dietro di me non c'è nessuno e dei 3 un giorno avanti si sono persa le tracce.
Tutto qui;)

Ma la passo bene;)

È un cammino tutt'altro che piatto, non grosse salite, ma saliscendi continui. Poi rocce, coni, tronchi di cono, saline, avvoltoi, cerbiatti, cinghiali, castelli, montagna, pianura, canyon...

Tutto qui;)

L'importante che stai bene !!!

Mi piace questo cammino della Lana, tra su e giù !! Lo immaginavo più piatto !!!
Ma ho il tempo di scordare il mio ultimo e di rimettere a posto le ginocchia !!!

Mi raccomando prendi appunti .
Ma che te lo dico a fare.....con la tua testa sarà già tutto scolpito dentro..

Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

E vaiiiii .... allora le prossime colazione saranno a base di Colacao :-)

Buon rientro liam

Edo

È questo , Fulvia.
In Spagna lo vendono anche a bustine singole, a scatolette con tante buste o in barattolo....lo prendiamo anche noi per la colazione quando siamo in cammino. Ci siamo portati a casa qualche busta rimasta, (scadono nel 2010, controllato).:-)):-)):-))
Probabilmente ritorneranno in Spagna con noi in un prossimo cammino.
Io so quanto è golosa Lia, di colacao.
A proposito, bentornata Lia.

Allegati

• IMG_20180917_132518.jpg
    IMG_20180917_132518.jpg
    62,8 KB · Visite: 14
Lo uso anch'io in Spagna!!
Una bontà , nel latte fa una schiumina deliziosa !!!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Si potrà usare con l'acquacalda o yogurth? Io nkn l'ho mai usato perchè non bevo latte...

Acqua calda non so, però nello yogurt potrebbe essere una idea. Proverò e ti dirò ;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto