1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Taxi collettivo da Lourdes a SJPDP

Discussione in 'Forum Ospiti' iniziata da Mauro Scotti, 17 Dicembre 2017.

1. Mauro Scotti

Mauro Scotti Iscritto

Siamo 4 amici. Arriveremo a Lourdes il 25 aprile 2018. Cerchiamo compagni di taxi per condividere la spesa del trasporto dall'aeroporto di Lourdes a SJPDP. Chi è interessato può rispondere a questo messaggio indicando l'indirizzo mail da contattare. Grazie.

2. Sto caricando...

Similar Threads - Taxi collettivo Lourdes Forum Data
    taxi collettivo da lourdes a SJPDP agosto Forum Ospiti Lunedì alle 12:37 PM
    Condivisione taxi da pamplona per pirenei Forum Ospiti 4 Marzo 2017
    condivisione taxi Lourdes -SJPDP Venerdì 16 settembre Forum Ospiti 2 Agosto 2016
    Condividere taxi da Lourdes a SJPdP venerdì 20 maggio 2016 Forum Ospiti 4 Maggio 2016
    Condividere taxi da Lourdes a SJPDP il 6 o 7 giugno 2016 Forum Ospiti 1 Maggio 2016

3. Ciao noi saremmo a Lourdes il 23 aprile e come voi cerchiamo taxi collettivo per jjpp...

4. Mauro Scotti

Mauro Scotti Iscritto

Ciao Andrea e Franco.
    Noi dobbiamo prendere taxi per sjpdp il 25 alle 18 ca.Siamo in 5 e non 4. Per ottimizzare i costi ci sono taxi da 8 persone. Ca 30 32 euro a testa. Se date e orari vanno bene ci sentiamo al telefono.
    Saluti e auguri a tutti.
    M

5. Mauro Scotti

Mauro Scotti Iscritto

Noi dobbiamo prendere taxi il 25 verso le 18. Se va bene anche a voi ci sentiamo.

6. Andrea71

Andrea71 Nuovo iscritto

Noi arriviamo a Lourdes il 23 alle 17.20 e non possiamo rimanere lì sino al 25 .....peccato

7. @ldo

@ldo Iscritto

Ciao a tutti. Arriverò con un amico Lunedì 16 Aprile 2018 all'aeroporto di Lourdes e cerco altri Pellegrini per condividere un taxi collettivo che ci porti sino a SJPDP. Il nostro Volo Ryanair arriva a Lourdes alle ore 17.30. Avete casualmente qualche recapito di Taxi della zona? Un caro saluto a tutti e Buone Feste. @ldo

8. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Ecco uno dei contatti che conosco

C'è il sito di Veronique che gestisce un servizio di taxi da Bordeaux a SJPP e da Lourdes a SJPP
    Le tariffe sono sul sito

E' chiaramente necessario prenotare il servizio prima della partenza.
    Puoi scrivere una mail a Véronique:infos@detours-pyreneens.com (legge e scrive in Italiano)

Edo

A @ldo piace questo elemento.
  9. @ldo

@ldo Iscritto

Ciao Mauro, puoi darmi un recapito telefonico o link dove poter contattare i taxi che da Lourdes ti possono portare sino a SJPDP? Ho inviato qualche mail ma non ho ancora avuto alcun riscontro. Ti ringrazio. Ciao Aldo

10. @ldo

@ldo Iscritto

Grazie Edo. Sei stato molto gentile e velocissimo nella risposta... seguirò sicuramente le tue indicazioni, perché vorrei evitare di fermarmi una notte a Lourdes. Grazie e buone feste! @ldo

11. Mauro Scotti

Mauro Scotti Iscritto

Ciao. Noi stiamo contattando alcuni servizi taxi (esempio questo alliance-taxis-lourdes@orange.fr) ma il prezzo si equivale e si aggira attorno ai 250 280 Euro. Il prezzo è alto perché viene sempre effettuato con mezzi che trasportano 8 passeggeri.
    M.

12. @ldo

@ldo Iscritto

Grazie Mauro. Proverò a contattare anche l'agenzia che mi indichi nel tuo messaggio. Penso che i prezzi siano più o meno questi... spero di trovare altri Pellegrini per poter suddividere la spesa... Non sono riuscito a trovare autobus o treni che in quel periodo coprono il percorso Lourdes/SJPDP. Grazie e buone feste! @ldo

13. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Per i treni guarda in alto sul menu alla voce "Spostarsi"... ci sono i link dei treni verso Bayonne e poi da Bayonne a SJPP

EDO

14. Jackie

Jackie Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Nel giugno scorso abbiamo usufruito del servizio taxi di Veronique, di cui Edo ne parla sopra.
    Comodissimo.
    Arrivate anche noi a Lourdes alle 17,30 circa, alle 19,30 eravamo già a S.J.
    Abbiamo pagato euro 50 a testa, acconto da effettuare tramite coordinate che ti riferirà, il saldo all'arrivo.
    Pulmino da 7/8 posti.
    Veronique, tramite le richieste varie che ha, normalmente riesce a trovare altri pellegrini e riempire il pulmino, così facendo riesce a tenere il prezzo più basso.
    Se non dovesse trovarli Veronique i Pellegrini, all'aeroporto ne troverai sicuramente.
    Ciao e buon cammino a tutti.

15. @ldo

@ldo Iscritto

Grazie Mille Jackie per l'ulteriore conferma di quello che mi diceva Edo. Proverò a contattare Veronique... Buona serata a tutti. @ldo

A Jackie piace questo elemento.
  16. Mauro Scotti

Mauro Scotti Iscritto

Abbiamo due posti liberi sul taxi prenotato. Il taxi parte dall'aereoporto di Lourdes il 25 Aprile alle 18 ca.
    Arrivo previsto a SJPDP alle 20 ca. Costo del trasporto 35 Euro.
    Chi è interessato mi contatti tramite questo forum. Grazie

A Edo piace questo elemento.
  17. @ldo

@ldo Iscritto

Ciao Mauro. Con un mio amico arriviamo a Lourdes il 16 Aprile... peccato!! Mi puoi cortesemente dare qualche elemento per contattare la tua stessa agenzia Taxi? Spero di trovare qualche altro Pellegrino per condividere la spesa che altrimenti diventa pesante... grazie e Buon camino! Aldo

18. Mauro Scotti

Mauro Scotti Iscritto

Contatta Express Bourricot di SJPDP.
    Abbiamo contattato parecchi servizi e questo è risultato il più conveniente.

19. @ldo

@ldo Iscritto

Grazie Mauro Scotti. Ne ho contattati alcuni che non prendono prenotazioni... proverò anche questo. Grazie e buona serata. @ldo

20. walter.60

walter.60 Guest

21. walter.60

walter.60 Guest

Mi chiamo walter, sarei interessato a condividere il taxi con Voi il 25 aprile la data e l'orario coincidono, come posso contattarVi lascio la mia e-mail che è
    walter . 60 @ alice . it
    (togliere gli spazi :) )

Edit by Edo : modificata la mail per non renderla accessibile ai soliti bot

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2018

Condividi questa Pagina