• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Taxi collettivo da Lourdes a SJPDP

Mauro Scotti

Utenti registrati
Siamo 4 amici. Arriveremo a Lourdes il 25 aprile 2018. Cerchiamo compagni di taxi per condividere la spesa del trasporto dall'aeroporto di Lourdes a SJPDP. Chi è interessato può rispondere a questo messaggio indicando l'indirizzo mail da contattare. Grazie.

Ciao Andrea e Franco.
Noi dobbiamo prendere taxi per sjpdp il 25 alle 18 ca.Siamo in 5 e non 4. Per ottimizzare i costi ci sono taxi da 8 persone. Ca 30 32 euro a testa. Se date e orari vanno bene ci sentiamo al telefono.
Saluti e auguri a tutti.
M

Ciao a tutti. Arriverò con un amico Lunedì 16 Aprile 2018 all'aeroporto di Lourdes e cerco altri Pellegrini per condividere un taxi collettivo che ci porti sino a SJPDP. Il nostro Volo Ryanair arriva a Lourdes alle ore 17.30. Avete casualmente qualche recapito di Taxi della zona? Un caro saluto a tutti e Buone Feste. @ldo

Ecco uno dei contatti che conosco

C'è il sito di Veronique che gestisce un servizio di taxi da Bordeaux a SJPP e da Lourdes a SJPP
Le tariffe sono sul sito

E' chiaramente necessario prenotare il servizio prima della partenza.
Puoi scrivere una mail a Véronique:infos@detours-pyreneens.com (legge e scrive in Italiano)

Edo

Ciao Andrea e Franco.
Noi dobbiamo prendere taxi per sjpdp il 25 alle 18 ca.Siamo in 5 e non 4. Per ottimizzare i costi ci sono taxi da 8 persone. Ca 30 32 euro a testa. Se date e orari vanno bene ci sentiamo al telefono.
Saluti e auguri a tutti.
M
Ciao Mauro, puoi darmi un recapito telefonico o link dove poter contattare i taxi che da Lourdes ti possono portare sino a SJPDP? Ho inviato qualche mail ma non ho ancora avuto alcun riscontro. Ti ringrazio. Ciao Aldo
Ecco uno dei contatti che conosco

C'è il sito di Veronique che gestisce un servizio di taxi da Bordeaux a SJPP e da Lourdes a SJPP
Le tariffe sono sul sito

E' chiaramente necessario prenotare il servizio prima della partenza.
Puoi scrivere una mail a Véronique:infos@detours-pyreneens.com (legge e scrive in Italiano)

Edo

Grazie Edo. Sei stato molto gentile e velocissimo nella risposta... seguirò sicuramente le tue indicazioni, perché vorrei evitare di fermarmi una notte a Lourdes. Grazie e buone feste! @ldo

Ciao a tutti. Arriverò con un amico Lunedì 16 Aprile 2018 all'aeroporto di Lourdes e cerco altri Pellegrini per condividere un taxi collettivo che ci porti sino a SJPDP. Il nostro Volo Ryanair arriva a Lourdes alle ore 17.30. Avete casualmente qualche recapito di Taxi della zona? Un caro saluto a tutti e Buone Feste. @ldo
Ciao. Noi stiamo contattando alcuni servizi taxi (esempio questo alliance-taxis-lourdes@orange.fr) ma il prezzo si equivale e si aggira attorno ai 250 280 Euro. Il prezzo è alto perché viene sempre effettuato con mezzi che trasportano 8 passeggeri.
M.

Grazie Mauro. Proverò a contattare anche l'agenzia che mi indichi nel tuo messaggio. Penso che i prezzi siano più o meno questi... spero di trovare altri Pellegrini per poter suddividere la spesa... Non sono riuscito a trovare autobus o treni che in quel periodo coprono il percorso Lourdes/SJPDP. Grazie e buone feste! @ldo

Per i treni guarda in alto sul menu alla voce "Spostarsi"... ci sono i link dei treni verso Bayonne e poi da Bayonne a SJPP

EDO

Nel giugno scorso abbiamo usufruito del servizio taxi di Veronique, di cui Edo ne parla sopra.
Comodissimo.
Arrivate anche noi a Lourdes alle 17,30 circa, alle 19,30 eravamo già a S.J.
Abbiamo pagato euro 50 a testa, acconto da effettuare tramite coordinate che ti riferirà, il saldo all'arrivo.
Pulmino da 7/8 posti.
Veronique, tramite le richieste varie che ha, normalmente riesce a trovare altri pellegrini e riempire il pulmino, così facendo riesce a tenere il prezzo più basso.
Se non dovesse trovarli Veronique i Pellegrini, all'aeroporto ne troverai sicuramente.
Ciao e buon cammino a tutti.

Nel giugno scorso abbiamo usufruito del servizio taxi di Veronique, di cui Edo ne parla sopra.
Comodissimo.
Arrivate anche noi a Lourdes alle 17,30 circa, alle 19,30 eravamo già a S.J.
Abbiamo pagato euro 50 a testa, acconto da effettuare tramite coordinate che ti riferirà, il saldo all'arrivo.
Pulmino da 7/8 posti.
Veronique, tramite le richieste varie che ha, normalmente riesce a trovare altri pellegrini e riempire il pulmino, così facendo riesce a tenere il prezzo più basso.
Se non dovesse trovarli Veronique i Pellegrini, all'aeroporto ne troverai sicuramente.
Ciao e buon cammino a tutti.
Grazie Mille Jackie per l'ulteriore conferma di quello che mi diceva Edo. Proverò a contattare Veronique... Buona serata a tutti. @ldo

Abbiamo due posti liberi sul taxi prenotato. Il taxi parte dall'aereoporto di Lourdes il 25 Aprile alle 18 ca.
Arrivo previsto a SJPDP alle 20 ca. Costo del trasporto 35 Euro.
Chi è interessato mi contatti tramite questo forum. Grazie

Abbiamo due posti liberi sul taxi prenotato. Il taxi parte dall'aereoporto di Lourdes il 25 Aprile alle 18 ca.
Arrivo previsto a SJPDP alle 20 ca. Costo del trasporto 35 Euro.
Chi è interessato mi contatti tramite questo forum. Grazie
Ciao Mauro. Con un mio amico arriviamo a Lourdes il 16 Aprile... peccato!! Mi puoi cortesemente dare qualche elemento per contattare la tua stessa agenzia Taxi? Spero di trovare qualche altro Pellegrino per condividere la spesa che altrimenti diventa pesante... grazie e Buon camino! Aldo

Noi dobbiamo prendere taxi il 25 verso le 18. Se va bene anche a voi ci sentiamo.

Mi chiamo walter, sarei interessato a condividere il taxi con Voi il 25 aprile la data e l'orario coincidono, come posso contattarVi lascio la mia e-mail che è
walter . 60 @ alice . it
(togliere gli spazi :) )

Edit by Edo : modificata la mail per non renderla accessibile ai soliti bot

Ultima modifica di un moderatore:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto