Oh, prima o poi lo sarà.Anche la messa da requiem ha il suo ritmo che non è detto sia il tuo.![]()

Oh, prima o poi lo sarà.Anche la messa da requiem ha il suo ritmo che non è detto sia il tuo.![]()

Per lo zaino, il peso finale con acqua annessa non dovrebbe superare gli 8kg, che è circa il peso con cui mi sto allenando..

dipende, io la uso come crema e uso una pomata al 20%, ma quando non la trovo uso anche il gel al 30%. Sempre presa in farmacia.crema che la contenga ma non in quantità elevatissime
Pensa io sono allergico all'aspirina e a vari antidolorifici (voltaren etc etc), ho rischiato di morire...(ripeto, la tachipirina son troppo abituato a vederla come “bomba”).
Mia figlia è finita al Bambin Gesù con una trombocitopenia per un mese e mezzo a causa di mezza aspirinetta per bambini, che aveva preso altre volte e per poco non ne usciva più.Pensa io sono allergico all'aspirina e a vari antidolorifici (voltaren etc etc), ho rischiato di morire...

Yo tambien!Io uso Aulin in bustine, lo porto dalla Italia, lo uso solo in casi estremi ma sapere di averlo nello zaino già mi fa stare bene![]()

Idem e prima l'avevo sempre presa..Mia figlia è finita al Bambin Gesù con una trombocitopenia