Sì, è utile, ieri sono andata a trovare un'amica, a piedi, 5 Km, ho messo le Salomon e poi non sapendo dove mettere chiavi e cellulare ho messo su lo zaino e l'acquachinasky ha scritto:Akentos ha scritto:credo che l'unico modo per riprendermi la mia vita sia tornare sul Cammino.
Dico la mia da pellegrino in fieri, visto che partirò solo ad Aprile. Perchè non provare ad applicare l'approccio (meditativo o meno, ma sempre sue due gambe) alla vita quotidiana ritagliandoti dei momenti per camminare? Io ho iniziato a farlo da quando ho iniziato a sentire troppo forte la pressione e l'attesa di partire. Magari serve o magari ho detto una fesseria, nel qual caso mi scuso.
quando mio marito è venuto a prendermi ed ha visto lo zaino mi ha guardato come dire sei inguaribile. certamente camminare nel traffico di Cagliari non è una goduria, ma è stato benefico.
Grazie a tutti voi, siete sempre molto utili


grazie per questo scambio interessante
