• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tre PPS in cammino

Buon giorno a tutti,Fly il gigante buono (Diego) mi ha preparato la colazione,zaini,biglietti,ecc.ecc. tutto pronto.
Tra non molto andremo a Messa e riceveremo una benedizione speciale per il Cammino,una in più non guasta mai.
Grazie a tutti per l'affetto che ci avete dimostrato,un grande abbraccio :bacibaci:
Nerix

E alfin giunse l'ora .....

Buon cammino amici

Edo

p.s.: Diego ti raccomando le donzelle :-)

non sapete che invidia!
io tra qualche ora devo ancora combattere con gli ultimi esami universitari :'-)
e invece sono qui sul forum a leggere delle vostre partenze, le vostre ansie riguardo la crisi ,ma piu di tutto sento la grande speranza che accomuna tutti i pellegrini :-))
il mio pensiero è per voi oggi :ok:
non vedo l'ora di poter anch'io annunciare la mia partenza!!! ... omnia cum tempora
e per ora uff mi tocca studiare e non sognare.
buen camino :ciao: :ciao:
Simonetta (amica e compaesana di bruno )
:flecha:

Vai Diego e amiche, mi sembra di avervi passato il testimone della staffetta. Comunque vada sarà un bel cammino. Abbraccio.

rubon ha scritto:
Vai Diego e amiche, mi sembra di avervi passato il testimone della staffetta. Comunque vada sarà un bel cammino. Abbraccio.
Grazie Bruno, testimone raccolto. Da martedi' camminiamo lungo la costa, o come ieri e oggi un po' all'interno. Non sto a descrivere questo cammino, cosa gia' fatta molto bene da altri, ma confermo che in questi primi giorni e' quanto di piu' spettacolare abbia visto sui cammini verso Santiago, superiore anche alla maravigliosa Plata. Qualcuno dira' : ma lo spirito del cammino? Ok non e' il Francese, ma come ogni cammino e' fatto si di luoghi ma soprattutto di persone, basta guardarle, sorridere, parlare, magari in lingue diverse, per scoprire che oltre allo zaino qualcuno si porta un peso dentro, altri invece la felicita' per qualcosa che e' avvenuto o sta per avvenire o solo per quello che stanno facendo. E, forse, e' la condivisione di tutto questo a creare la magia del cammino.
Vado a raggiungere le ragazze che avranno finito di guardare le vetrine dei negozi di Gernika. Anzi sono in ritardo,credo che mi accogleranno cosi :evil: :evil:
Diego

Grande Diego, ancora la staffetta infatti ho appena finito di scrivere il tuo nome in un post.
Si, hanno fissato le date del 6° raduno sardo ed io ho messo come condizione, insieme ad altre, che se sono solo (Emilia ancora non è decisa) voglio dormire (sarebbe bello) con te, abbiamo delle sinfonie da completare noi. Abbraccio Buon Cammino.

Dal Norte ci arriva una cartolina in formato MMS :-)

Ve la pubblico qui sotto.

Buon cammino pellegrini.

Edo

Allegati

• Immag0255_20130624T135802-858.jpg
    Immag0255_20130624T135802-858.jpg
    124,7 KB · Visite: 288
Veramente una bella foto, mi chiedo cosa significa quella scritta...pps....niente non ci arrivo proprio :rofl: .
Edo hai visto anche tu? due zaini sono contrassegnati, il terzo - guardando la foto - quello a destra, mi pare non sia munito di scudetto, insomma uno zaino da revisionare. Complimenti, percepisco che state facendo un bel cammino. Abbraccio

rubon ha scritto:
Veramente una bella foto, mi chiedo cosa significa quella scritta...pps....niente non ci arrivo proprio :rofl: .
Edo hai visto anche tu? due zaini sono contrassegnati, il terzo - guardando la foto - quello a destra, mi pare non sia munito di scudetto, insomma uno zaino da revisionare.
Bruno, se guardi bene bene, lo scudetto dello zaino di destra c'è, dovrebbe essere in quello più basso.....
rubon ha scritto:
Complimenti, percepisco che state facendo un bel cammino. Abbraccio
Per forza! E' il cammino del Norte!!!
Patrizia

troppo bella la foto dei nostri 3 pps in cammino :-)

Boss non la vedi anche tu nel prossimo calendario mese di giugno ??? ?-) ?-)

buon cammino amici
:flecha:
Cetty :bacibaci:

Ciao Cetty, si la foto è bella ...ma per il calendario servono foto ad alta risoluzione e quelle che arrivano via mms hanno una risoluzione troppo bassa ... :-(

Se l'hanno scattata anche con la macchina fotografica (speriamo) ne può venir fuori qualcosa altrimenti ....

Comunque prendete spunto e cominciate a scegliere le foto che a fine agosto il calendario riparte .... sempre che trovi il grafico ancora disponibile.

Edo

Tornati e provo un riepilogo. Un cammino che mi spaventava, invece tutto è filato liscio, merito forse di voler trovare nel cammino motivazioni nuove, che poi sono le vecchie, forse delle due splendide pps che mi accompagnavano, forse dell'andare lento e dei panorami superbi di cui si gode sul Norte, forse dalla condivisione di situazioni, positive o meno di altri pellegrini. Sono tornato con qualche cosa in piu, discorsi con Graziella e Nerix che spaziavano dalle cose più intime a quelle più scherzose, momenti di riflessione dove bastava staccarsi di pochi metri per restare soli e nei quali mi accompagnava il ritornello di una canzone di Gloria Estafan "... susùrrame en tu silencio cuando me veas llegar..." e più ancora dai PFM "... e leggero il mio pensiero vola e va, ho quasi paura che si perda..." Quindi tutto bene, un solo dubbio, visti i continui saliscendi, come Sardina possa essere ancora innamorata dei cammini dopo averlo percorso con sulle spalle uno zaino dalle dimensioni incredibili, e non credo vuoto. Mha!
Ah, il silenzio l'ho sentito, strano ... aveva la mia voce.
Diego

Ben tornato Diego e ben tornate Graziella e Nerix! Vi abbiamo pensato molto ....
spero di ritrovarvi presto di persona magari qui a casa nostra, che ne dite? :si:
per ora vi abbracciamo forte e a presto!
Dany Betto Very

Allegati

• 1 Segnavia nel Pais Vasco.JPG
    1 Segnavia nel Pais Vasco.JPG
    87 KB · Visite: 243
  • 2 San Sebastian.JPG
    2 San Sebastian.JPG
    65 KB · Visite: 234
  • 3 Paseo San Sebastian.JPG
    3 Paseo San Sebastian.JPG
    80,5 KB · Visite: 233
  • 4 Quando il sole non c'é.JPG
    4 Quando il sole non c'é.JPG
    23,6 KB · Visite: 236
  • 6 Ermita del Calvario.JPG
    6 Ermita del Calvario.JPG
    43 KB · Visite: 239

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto