• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Trentini sul cammino Portoghese

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claudio
  • Data di inizio Data di inizio
C

Claudio

Si parte!!!

Il 2 marzo 2011 volo per Lisbona e poi...cammino. Sarà quel che sarà........
Seguiremo i tuoi consigli Ermetismo grazie al tuo diario.
Forse durante il cammino se troviamo qualche punto internet...vi teniamo informati.

Renzo, Renato, Bruno e Claudio

Io l'ho fatto 2 annai fa. Internet lo trovi quasi sempre nelle biblioteche o nei centri sociali. Vi sconsiglio la variante per fatima (vi sembrerà un pò esagerato, tanto la farete e al ritorno mi saprete dire se avevo ragione). Alcune tappe sono su strade molto trafficate e con molti camion: l'orgoglio ti dice di camminare, ma il buon senso.... , poi dipende dalle singole individualità; io ho camminato, altri no. E' un bel cammino.. e con tanto bacalao.

Eo ? I !!

Avete fatto un'ottima scelta! Buon Cammino ragazzi....un abbraccio al Santo da parte mia.

:Ciao: :Ciao:

Alle persone semplici piacciono le cose semplici.
Sono certo che il portoghese vi sorprenderà per la facilità dei rapporti umani e la sobrietà delle accoglienze.
Partire da Lisbona per passare da Fatima è onorare Maria ed i portoghesi, così accoglienti e disponibili verso i pellegrini.
Nei prossimi 20 giorni, pensandovi, mi crescerà la "saudade"!
Buon Camino
Ermanno

Buon cammino amici .....
e quando tornate vi aspetto per una cena a base di tortel de patate :-)

Edo

.
.
.
.
Per Claudio :
Sta bon, tasi e tira :D :D :D

Buon Cammino vi saluto con la frase di Ermetismo ....MARZO: "Io Credo che noi pellegrini non siamo arrivati con Santiago e neppure con Fisterre..siamo ancora per strada" (cit.calendario 2011 PPS).
A presto :Ciao: :bacibaci: :abbraccio:
Manu ;)

Con un pò di "invidia" vi auguro davvero

Bom Caminho

:Ciao:

Donato

....BUON CAMMINO...

vi seguiremo passo dopo passo,

e se vi sarà possibile mandateci vostre notizie,

:Ciao: Rina e Giovanni

Siamo a Lisbona all' Ostello della gioventu'...quattro giovani...pellegrini.

Viaggio ok

Saluti a tutti.

Renzo,Renato, Bruno...e Claudio

Renzo e Ivana ha scritto:
Siamo a Lisbona all' Ostello della gioventu'...quattro giovani...pellegrini.

Renzo,Renato, Bruno...e Claudio

Beh,
tranne te Renzo, gli altri sono "giovani" pensionati...però :lol:
:espulso:

Bom caminho

Vincenzo, Giuseppe ed io partiremo per il Caminho Portugues il 19 giugno, quindi in tempo per ricevere al vostro rientro eventuali informazioni aggiornate, aggiuntive di quelle preziose contenute nel diaro di Ermetismo e nei messaggi inviatici da Zena.
Ergo, BUON CAMMINO.... e prendete tanti appunti!
Un caro saluto
Giommaria

trentiniiiiiiiiiii ma non ci fate sapere nulla?...qua stiamo in pensiero ehhh se ci siete battete un colpo mi raccomandooooooo :Ciao: :Ciao: e buon cammino ma...non scordatevi di noi ehhh

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto