• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Trentini sulla via della Plata

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Posto per conto di Renzo, Claudio e Renato.

In questo momento i trentini sono all'aeroporto di Orio al Serio, Bergamo, che aspettano con ansia di imbarcarsi sull'aereo che alle sei del mattino partirà per Siviglia. Sono agitati, entusiasti, casinisti e non vedono l'ora di iniziare la loro via della Plata. Mi hanno detto di salutare tutti e che ad ogni punto Internet si collegheranno al forum. Spero proprio che ci raccontino quello che stanno vivendo.
Per come li conosco io (almeno due di loro) mascherano la gioia di un nuovo cammino con un'allegria scatenata, sembrano bambini in gita scolastica, ma è solo perchè l'emozione di ogni nuova partenza per il cammino di Santiago è troppo grande per essere costretta a rimanere dentro e necessita di una valvola di sfogo. Domani saranno tutto il giorno a Siviglia e poi inizieranno a mettere un passo dopo l'altro, fiduciosi nelle loro forze e grati a San Giacomo che ancora una volta li ha chiamati. Buen Camino

Arrivati a Sevilla...grazie Patrizia. Allogio al Convento de Santa Rosalia tutto bene saluti a tutti stiamo rispondendo dall'ufficio del Turismo di Sevilla.
Se tutto procede come da programma ringraziamo tutti e cercheremo di tenerci in contatto nei punti internet.
Ciao da Renzo, Renato e Claudio.

Claudio ... se non ci raconti qualcosa mentre sei sul cammino quando torni vengo su con Franco e ti svuoto la cantina ....

Vi abbraccio forte e Buen Camino Edo

Admin ha scritto:
Claudio ... se non ci raconti qualcosa mentre sei sul cammino quando torni vengo su con Franco e ti svuoto la cantina ....

Vi abbraccio forte e Buen Camino Edo
.......E io aiuto Edo e Franco. Buen Camino e ULTREJA sempre. Renzo da Zivezan

Edo, Se avete bisogno di aiuto, penso che oltre me, anche tarte sia disponibile non dimenticando Primo!
Buen Camino Pellegrini e non dimenticate un abbraccio a Santiago da parte nostra! ;)

Giornata fantastica..siamo stati a ritirare la credenzial all'ufficio Amigos del cammino via della Plata...molto gentili aperto dalle 18.
Grazie di tutto e se come qui a Sevilla ci sara la possibilita di scrivere faremo avere nostre notizie. Edo fai il bravo e grazie ancora alla rompi della sardina.
Ciao Renato,Renzo e Claudio.

E dopo una notte passata a terra in aeroporto, dopo una giornata a fare i turisti a Siviglia, ecco iniziato il vostro cammino di Santiago sulla via della Plata, oggi 12 marzo.
Ogni volta che parte un pellegrino, e in questo caso ben tre in una volta sola, noi vibriamo di partecipazione, un pezzetto di noi cammina, le nostre anime pellegrine seguono passo passo il vostro andare sempre nuovo su vecchie strade.
Ci siamo, siamo con voi, viviamo il cammino nei vostri "zaini mentali", come abbiamo vissuto il cammino d'inverno di Primo e Tarte. Vi accompagniamo con il cuore.
Raccontatevi, quando avete la possibilità di trovate in punto internet, o, se non è possibile, mandate a me degli sms e io li riporto sul forum: saremo ancora più vicini a voi.
Buen camino, pellegrini, San Giacomo ha le sue mani poggiate sulle vostre spalle.

Ciao Claudio, Renzo e Renato (papà) ... come vedete mi sono iscritta nel forum così vi posso tenere d'occhio!!!
Sono contenta il vostro cammino sia iniziato bene...attendo vostre notizie...buon proseguimento
Ciao Sonia

mi dispiace essere arrivata troppo tardi, ragazzi.......ma il vostro sarà un bellissimo cammino lo stesso! e poi i portoghesi sono gente cordiale e nn vi rifiuteranno mai una informazione e un sorriso!
Buen Camino, peregrinos!

freespirit ha scritto:
................ e poi i portoghesi sono gente cordiale e nn vi rifiuteranno mai una informazione e un sorriso!
Buen Camino, peregrinos!

Freeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sono sulla Plata, non sul portoghese!!!!!!!!! SMACK

....oh....oh.........disculpe! è che ho fatto la Plata a maggio e il portoghese a settembre........mi sono incartata con la carta moschicida.........Cmnq le info le avevo mandate giuste.......SQUECK!

Brava Sonia, così quando il papà torna è già iscritto, so che lui del pc
non ne vuol sapere per un pò .... ma tu hai fatto benissimo a iscriverlo.

Se hai info di dove sono o come stanno andando postale tu.

Ciao Edo

Buen Camino Claudio, Renzo e Renato...
Se riuscite mandateci anche qualche foto.
GRAZIE
un abbraccio

Eccoci qua, dopo aver dormito a Guillena all'Hostal Frances (polisportiva...per disperati!!!) siamo partiti per Castilblanco de los Arroyos. Cammino bellissimo panorami e paessaggi stupendi, perfettamente segnalato. L'Andalusia e bellissima, tra oliveti,aranci e querce....e qualche toro.
Siamo arrivati da buoni Trentini dopo 4 ore a Castilblanco, in un Albergue comunale, pulito e accogliente con terrazza stupenda. Siamo attualmente una decina di pellegrini ma noi, 3 Trentini uomini veri e duri, camminiamo giustamente da soli. Stiamo scrivendo dall'albergue dove c'e un punto internet favoloso. Domani tappa di 30 km, spero che Renzo e Renato da buoni alpini ...facciano i bravi. Fa molto caldo.
Cercheremo di informarvi anche se non siamo in gita scolastica (sardina).
Saluti a tutti Renzo,Renato e Claudio.

Certo mio papà non ha molte affinità con il computer.....forse stando con claudio che è un genio del computer potrebbe cambiare idea....
se ho notizie vi faccio sapere....per 4 giorni non potrò collegarmi perchè parto anche io questa sera...ma da mercoledì sarò operativa
ciao Sonia

Claudio ha scritto:
3 Trentini uomini veri...e duri camminiamo giustamente da soli.

Ahi ahi !!!.........E' quel "camminiamo giustamente da soli" che non mi piace molto.......................

Claudio ha scritto:
Eccoci qua ...dopo aver dormito a Guillena.. all'Hostal Frances (polisportiva...per disperati!!!) siamo partiti per Castilblanco de los Arroyos. Cammino bellissimo panorami e paessaggi stupendi, perfettamente segnalato. L'Andalusia e bellissima, tra oliveti,aranci e querce....e qualche toro. Siamo arrivati da buoni Trentini dopo 4 ore a Castilblanco, in un Albergue comunale, pulito e accogliente con terrazza stupenda. Siamo attualmente una decina di pellegrini ma noi.. 3 Trentini uomini veri...e duri camminiamo giustamente da soli. Stiamo scrivendo dall'albergue dove c'e un punto internet....favoloso. Domani tappa di 30 km spero che Renzo e Renato da buoni alpini ...facciano i bravi...fa molto caldo. Cercheremo di informarvi anche se non siamo in gita scolastica (sardina)...grazie di tutto e saluti a tutti... Renzo,Renato e Claudio.

Caro Claudio,e i tuoi amici pellegrini ,buon Cammino,e a te Claudio,come al solito ti chiedo le foto
sai che sto facendo un archivio fotografico del Cammino che in qualche modo mettero a disposizione
ancora BUON CAMMINO A TUTTI ziovittorio ULTREJA SEMPRE

Piccole notizie dalla Plata.

I nostri sono arrivati oggi a Almaden della Plata, ma sono talmente avari di notizie, sensazioni e impressioni!!!! Unica notizia: stanno bene e la Plata è bellissima! Grazie tante, questo non ci dice niente! Speriamo in qualche notizia in pù nei prossimi giorni, altrimenti verranno cancellati!!!

Sarò mica troppo dura?

--- Edit by Admin ....

Si ma è una durezza tutta MORBIDOSA ....
-------------------------

Ragazzi, se ce l'ho fatta io...........
E' vero, la Plata è tosta e lunga...non finisce mai, ma mi sembra di ricordare che loro si fermeranno a Cacéres.
Aspettiamo ancora loro notizie.
Buen Camino.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto