• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ultimi preparativi! ( e ansie!!!)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dors
  • Data di inizio Data di inizio
D

Dors

Ciao a tutti!
Sto sistemando le ultime cose prima di partire, per la prima volta, per il cammino di Santiago.
Ho sentito molte persone ultimamente, che mi hanno detto la loro circa la mia decisione di intraprendere il cammino: molti mi dicono che sono un folle, altri mi dicono che è difficilissimo, alcuni che non ce la farò... :cry:
Sinceramente, ora che sto per partire arrivano i primi timori, e le prime domande esistenziali!! "basteranno i 40 giorni che ho programmato?" oppure "avrò fatto poco allenamento?" o ancora "e se non ce la facessi e dovessi abbandonare?".
Spero che, come ho letto nel forum, una volta in cammino le risposte arriveranno da sole.
Sono sicuro che sarà un'esperienza fantastica, ma un po di timore ci sta sempre... :lol:
Con questo vi volevo anche ringraziare delle mille info che date, sono state davvero utili!! :abbraccio:

Ce la farai, anche i folli fanno grandi cose ....!!!!!
40 giorni sono sufficienti anche per chi è poco allenato.
Un pò di ansia c'è sempre, ma ai primi passi svanisce.
Non sei mai solo sul cammino.
Buon cammino sempre, Antonio

La mia firma al forum prima era "tutti sono folli ma pochi ne sono consapevoli" e questa frase sapendo che io sono abbastanza folle (eppure chi mi conosce fuori da determinate cose mi dice che la cosa è impossibile), la cosa mi rallegra, perché questo stato di follia spesso, anzi quasi sempre unito a un po di dire....tanto la provvidenza mi aiuterà e ne sono certa...e poi arriva puntuale....mi fa vivere meglio. (non so se sono stata chiara nell'esposizione ma spesso mi incarto per cui se è così :espulso: )
Sapendo che sono una persona ansiosa, quando parto per un cammino lo sono comunque, ma credimi, dopo 500 metri il primo giorno del cammino, quelle ansie scompaiono, e sarà anche per te così.

40 giorni saranno abbastanza, e il solo consiglio che ti do è di iniziare con calma, magari spezzando anche le prime tappe.
Per il resto AFFIDATI......e Buen cammino.....facci sapere. :abbraccio: :littleangel

eheh! piano piano le ansie svaniscono...
magari mi tornano lungo il viaggio di andata!! :oops:
vi faccio sapere piano piano, appena trovo un internet pint dove potervi scrivere.
ragazzi, ancora grazie di tutto! del supporto, dei consigli dell'incoraggiamento....
Grazie....
ci sentiamo presto!!!
Un abbraccio a tutti!! :abbraccio:

Buon Cammino .. io dubbi svaniscono dopo il primo passo.

Parti tranquillo e goditi ogni passo.

Un abbraccio

Edo

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
C Cammino ultimi 100 km Chi siamo? ... presentiamoci 27
X Ultimi 100 km Pellegrini in cammino ... 3
G Ultimi 100 km compostela Il Cammino di Santiago de Compostela 10
G Ultimi 250 km? Chi siamo? ... presentiamoci 9
Silu ULTIMI 100 KM Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
L CAMMINO SANTIAGO ULTIMI 100 KM Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Teresa Ultimi km Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
carla effe partenza e ultimi dubbi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 61
C Consiglio ultimi 100 Km Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Giorgio-78 Ultimi giorni ultimi dubbi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
I Ultimi 65 km... Pellegrini in cammino ... 2
cor97 ultimi pensieri dall'Aragones Il mio cammino ... 5
A ultimi 100 km Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
M ULTIMI DUBBI PER IL NORD Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
S - 7 alla partenza ,ultimi dubbi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
M CAMMINO DEL NORD - ULTIMI DUBBI Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Luca Venesian ultimi 300 km da LEON - mi presento Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
Edo 500 ragazzi negli ultimi 100 km Varie sui cammini 26
Edo 2 selli negli ultimi 100 km ... Varie sui cammini 0
M ultimi dubbi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Geryco Preparativi in corso.. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 21
Roberto Rho Preparativi e partenza Pellegrini in cammino ... 4
tullo Preparativi per la partenza Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 32
G preparativi.. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 26
R Cammino Francese dal 26 luglio: riepilogo + preparativi Pellegrini in cammino ... 5
ValeTwain dubbi ansie e paure.. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15