• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

un altro pps affronta l inverno

paolo_botta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao amici. Un saluto veloce.. sono a sarria in cammino verso santiago. Ho iniziato due giorni fa a o cebreiro. Una settimana di vacanza dal lavoro e ne ho approfittato.

Primi due giorni cin tempo primaverile. Oggi piove...

Maggiori aggiornamenti appena possibile...

Buon cammino Paolo....

Edo

Buen Cammino Paolino!!! :applausi:
C'è gente in giro? Mi sa che più passa il tempo e più ci saranno peregrinos de invierno... Aspettiamo aggiornamenti.

free

Bene, felicissimi per te Paolo.
Buon Cammino caro amico.:flecha::conchiglia:
Un abbraccio
Laura e Stefano

Bravo Paolo, sfruttare ogni occasione per fare un pezzo di Cammino è cosa buona e giusta e invidiata da molti...
Un abbraccio e...mantieni quella barba che ti sta proprio bene!!!
Buon cammino
Patrizia

Avremmo preferito che ti avessero dato le ferie anche a capodanno per essere con tutti noi, ma saperti sulla via per Santiago almeno compensa un po'. Buon cammino Paolo!

Ormai sei proprio un vero pellegrino spagnolo: come ci scappa un fine settimana lungo o un po' di ferie, si piglia e si parte per il Cammino! Da Sarria ... oppure da O Cebreiro ... :-o
Mi verrebbe da darti del "dominguero", ma la mia,sinceramente, è tutta invidia! :rofl: :rofl:

Buon Cammino, Paolino! Goditi ogni passo :-)

PS: se avessi problemi di connessione, mandami un piccione viaggiatore che ti tengo informato sul partitone di sabato prossimo! ;-)
Raùl

In effetti mi sento un po diminguero.. pero compenso questo mio essere pellegrino vacanziero con tapponi da oltre 30 km. Oggi 36 km. Sono arrivato a fine tappa con la torcia perche era ormai buio.la.hospitalera se ne stava andando pensando che non arrivassero piu pellegrini.. Sono a hospital de la cruz. Tra portomarin e palas de rei. A portomarin ha aperto un nuovo ristorante.. si chiama el italiano... ormai è la las vegas dei pellegrini.

X fly : quando ci sara la grande sfida ti scrivo per sapere il tuo commento...

Ultima modifica:
Buon cammino Paolo! Però ci dispiace che non ci sei per Capodanno.
Abbraccio forte.
Ivana e Renzo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto