Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Un incontro speciale

Discussione in 'Il mio cammino ...' iniziata da margherita regis, 15 Aprile 2019 alle 4:49 PM.

1. margherita regis

margherita regis Iscritto

Ciao a tutti i vecchi e nuovi pellegrini!! Sono rientrata da una settimana dal cammino primitivo e con me porto questo magico incontro avvenuto a Lugo con Paulo, un 39enne portoghese, in direzione opposta alla mia e con un qualcosa in più nello zaino, la Sclerosi Multipla. Sono letteralmente rimasta spiazzata dalla sua umiltà e dalla forza di mettersi in gioco nonostante questo bagaglio, e la vivacità con cui parla di sé ha reso unico l’incontro. Viaggerà per un anno, e 2 mesi abbondanti sono già passati sui cammini spagnoli, con partenza Tui. Vi auguro di poterlo incontrare, ora sul francese verso la Francia. Ho aperto una pagina Facebook per contribuire alla sua causa, quella di sensibilizzazione e informazione della malattia! @aritmopiuleggero . L’ho appena aperta e mi auguro di riuscire a trovare tutti coloro che possano rendere il viaggio di Paulo davvero più leggero e se mi aiutate vi sono davvero grata!!:)
    Prossimi e pellegrini del francese salutatemi con un mega abbraccio Paulo! :ciao:;-)

A SANDRO60, fulvia53, Julo e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - incontro speciale Forum Data
    Un bellissimo incontro. Il mio cammino ... 6 Novembre 2015

3. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Margherita
    Quando si dice " regali del cammino " !
    Buon cammino Paulo, che il tuo andare sia leggero.
    Abbraccio
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

4. margherita regis

Grazie minuetta per la tua risposta! Un buen camino per la vita!!

A minuetta piace questo elemento.
  5. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Un gran Buon Cammino a Paulo, pellegrino coraggioso! Ammiro molto chi, con grosso problema come questo, si mette a camminare e va, invece di chiudersi comprensibilmente in casa. Chissà quanti lo incontreranno mentre fa la vuelta sul francés, perché in questo periodo di pellegrini ce ne sono davvero tanti. Gli auguro tutto il bene e l'affetto delle persone che incontrerà, e complimenti anche a te margherita regismargherita regis.

free

A Raffj 55 e fulvia53 piace questo messaggio.
  6. margherita regis

Grazie mille freespirit per il tuo augurio! La capacità dello spirito di Santiago è quella di dare ad ogni pellegrino quel di cui ha bisogno, anche a Paulo che verrà ripagato di un’esperienza magica.
    Buen camino

7. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

un abbraccio al grande pellegrino Paulo.

8. margherita regis

Grazie mille Sandro60, recapiterò! Un abbraccio a te!!;)

9. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Margherita ho cercato la pagina su fb ma dice che non esiste.
    Non è ancora attiva?
    Auguri a Paulo grande esempio di forza di volontà.

10. margherita regis

A ritmo più leggero
    Ecco prova così!! E fammi sapere!! Ti abbraccio forte!!!;)

11. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Così sì, sono entrare. Grazie.

12. margherita regis

Grazie mille a te!! :)

13. Griffo

Griffo Utente storico Socio Assoc.ne PPS

upload_2019-4-17_9-45-52.png

A francafranca piace questo elemento.
  14. margherita regis

15. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Nel 2010 ho fatto alcune tappe con una pellegrina tedesca che aveva lo stesso problema di Paulo.
    Quando i medici le diagnosticarono la malattia, disse: "Beh... prima di mettermi seduta, voglio fare il Cammino di Santiago"!
    Aveva uno spirito contagioso davvero!

PS: lungo i Sentieri trovò perfino l'amore: l'ultima volta che l'ho sentita,circa tre anni fa, stavano ancora insieme ... e no, non si era ancora "seduta!" :muscle:

A minuetta, falso ciclista, maryam e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. margherita regis

Wow che bella storia!!Grazie per averla condivisa!! Anche la forza di Paulo è contagiosa, ecco perché voglio sostenerlo come posso. E il messaggio che porta è proprio quello di stimolare tutti quelli che hanno la sua stessa malattia a lottare nonostante tutto!!
    Cerco chi può aiutarmi in questo, condividendo il più possibile il suo messaggio, non solo per aiutare lui economicamente nel suo percorso, ma anche per sensibilizzare e spingere la ricerca nel trovare delle cure, perché purtroppo una cura ancora non esiste.
    Metto qui la mia pagina, magari mi aiuti a condividerla!! Un abbraccio

A ritmo più leggero

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi