• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un incontro speciale

margherita regis

Utenti registrati
Ciao a tutti i vecchi e nuovi pellegrini!! Sono rientrata da una settimana dal cammino primitivo e con me porto questo magico incontro avvenuto a Lugo con Paulo, un 39enne portoghese, in direzione opposta alla mia e con un qualcosa in più nello zaino, la Sclerosi Multipla. Sono letteralmente rimasta spiazzata dalla sua umiltà e dalla forza di mettersi in gioco nonostante questo bagaglio, e la vivacità con cui parla di sé ha reso unico l’incontro. Viaggerà per un anno, e 2 mesi abbondanti sono già passati sui cammini spagnoli, con partenza Tui. Vi auguro di poterlo incontrare, ora sul francese verso la Francia. Ho aperto una pagina Facebook per contribuire alla sua causa, quella di sensibilizzazione e informazione della malattia! @aritmopiuleggero . L’ho appena aperta e mi auguro di riuscire a trovare tutti coloro che possano rendere il viaggio di Paulo davvero più leggero e se mi aiutate vi sono davvero grata!!:)
Prossimi e pellegrini del francese salutatemi con un mega abbraccio Paulo! :ciao:;-)

Ciao Margherita
Quando si dice " regali del cammino " !
Buon cammino Paulo, che il tuo andare sia leggero.
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Un gran Buon Cammino a Paulo, pellegrino coraggioso! Ammiro molto chi, con grosso problema come questo, si mette a camminare e va, invece di chiudersi comprensibilmente in casa. Chissà quanti lo incontreranno mentre fa la vuelta sul francés, perché in questo periodo di pellegrini ce ne sono davvero tanti. Gli auguro tutto il bene e l'affetto delle persone che incontrerà, e complimenti anche a te margherita regis.

free

Un gran Buon Cammino a Paulo, pellegrino coraggioso! Ammiro molto chi, con grosso problema come questo, si mette a camminare e va, invece di chiudersi comprensibilmente in casa. Chissà quanti lo incontreranno mentre fa la vuelta sul francés, perché in questo periodo di pellegrini ce ne sono davvero tanti. Gli auguro tutto il bene e l'affetto delle persone che incontrerà, e complimenti anche a te margherita regis.

free
Grazie mille freespirit per il tuo augurio! La capacità dello spirito di Santiago è quella di dare ad ogni pellegrino quel di cui ha bisogno, anche a Paulo che verrà ripagato di un’esperienza magica.
Buen camino

Margherita ho cercato la pagina su fb ma dice che non esiste.
Non è ancora attiva?
Auguri a Paulo grande esempio di forza di volontà.

Nel 2010 ho fatto alcune tappe con una pellegrina tedesca che aveva lo stesso problema di Paulo.
Quando i medici le diagnosticarono la malattia, disse: "Beh... prima di mettermi seduta, voglio fare il Cammino di Santiago"!
Aveva uno spirito contagioso davvero!

PS: lungo i Sentieri trovò perfino l'amore: l'ultima volta che l'ho sentita,circa tre anni fa, stavano ancora insieme ... e no, non si era ancora "seduta!" :muscle:

Wow che bella storia!!Grazie per averla condivisa!! Anche la forza di Paulo è contagiosa, ecco perché voglio sostenerlo come posso. E il messaggio che porta è proprio quello di stimolare tutti quelli che hanno la sua stessa malattia a lottare nonostante tutto!!
Cerco chi può aiutarmi in questo, condividendo il più possibile il suo messaggio, non solo per aiutare lui economicamente nel suo percorso, ma anche per sensibilizzare e spingere la ricerca nel trovare delle cure, perché purtroppo una cura ancora non esiste.
Metto qui la mia pagina, magari mi aiuti a condividerla!! Un abbraccio

A ritmo più leggero

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto