• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

un saluto ai pps da un cammino un po' lontano

E ti è andata bene ..... pensa se mentre ti facevi la doccia ti vendevano i tuoi di abiti al mercatino dell'usato :-)

Forza pellegrina di lungo corso ogni passo ti avvicina alla meta.

:bacibaci:

Edo

Sei grande Free , ti pensiamo ogni giorno.
E..... al Grande Raduno sarai sempre vicina a noi e presente nei nostri cuori , ti ricorderemo al brindisi con il bicchiere degli assenti . Vai Free .... sei Forte!

Un :abbraccio:

Ivana e Renzo

Noi ti vogliamo bene proprio perchè sei..."corageuse" (detto però con quella faccia lì) ;)
Sempre avanti, pellegrina!
"Buona Strada" dal Grillo Parlante. :D

Un saluto da una pellegrina che piano piano avanza verso sud ovest, ma il numero dei km sul cartello è ancora a 4 cifre :-(

Animo pellegrina... :bacibaci:

Edo

Allegati

• Immag0811.jpg
    Immag0811.jpg
    103,7 KB · Visite: 343
hola Free
hai un ottimo aspetto, si vede che sei contenta di essere dove sei :)
:abbraccio:
Cetty

..bella la foto ed è vero dalla foto traspare una serenità...la magia di essere in cammino?

non scrivo molto ma ti leggo volentieri..alle prox news free ..dai che sei forte e credo che noi tutte

vorremo essere lì con te...hai una responsabilità in più rappresenti la donnapellegrinapersempre ideale :D :D

che cavol........ ma mi piace come slogan

Rina

Grande Free....chi è Wonder Woman al tuo confronto?
Buon proseguimento...
:bacibaci: Claudia

Visto che la pellegrina non trova il tempo di scrivere due righe vi aggiorno sulla sua posizione :-)

I pallini verdi sono le tappe alle sue spalle ..quelli azzurri davanti ....

Allegati

• mappa camino Titti.jpg
    mappa camino Titti.jpg
    190,7 KB · Visite: 257
:Ciao: grande, ma che dico grandissima free, vorrei avere le ali e raggiungerti, vorrei avere metà del tuo coraggio e anche la possibilità di tempo, x fare un cammino lungo come il tuo, sarebbe un mio sogno, ma gli anni passano, e lo vedo sfumare sempre di più. tanti :bacibaci: e un grande :abbraccio: Lea

ora che vedo la mappa del tuo cammino messa da Edo sono veramente impressionato.......
ciao e continua così|
valerio

Ho sentito la Pellegrina "corageuse" e con il suo permesso vi voglio rendere partecipi una storia davvero bella.
La nostra Free era partita da Pellegrue dopo una sosta e sotto una pioggia scrosciante. Nei pressi del cimitero del paese trotterellava un grosso cane con un collare blu.

L'ha seguita (o meglio: la precedeva guardandosi indietro di tanto in tanto) poi l'ha invitata a percorrere un sentiero e lei lo ha fatto poichè la direzione era quella corretta. E così per circa sette chilometri: il cane le indicava esattamente il cammino,premurandosi di aspettarla prima di ogni bivio.

Ad un certo punto si è fermato impedendole di andare oltre: infatti poco più in là il percorso si faceva impraticabile a causa dell'abbondante fango dovuto alle pioggie.

Il cane ha continuato per un altro sentiero portando la nostra pellegrina sulla strada maestra,dopo di ciò è tornato indietro.

Boh, sarà la vecchiaia, ma a me 'ste cose fanno commozione. :oops:

Antonella manda un grosso abbraccio a tutti i pps. :abbraccio:

L'ho sentita davvero felice.

E da qui ..... solo 1000 Km ... (dice lei)

e finalmente (dico io) il numero dei km scende sotto le 4 cifre ....

Forza pellegrina

:bacibaci:

Edo

Allegati

• Immag0834.jpg
    Immag0834.jpg
    102,6 KB · Visite: 182
...anche a me vengono i brividi di commozione nel leggere dell'incontro con il cane

che sia la vecchiaia come di fly!!!!!

:D ...grazie free di farci partecipi

Rina

:Ciao: anche io mi commuovo x la storia del cane, ache se personalmente ho una fifa nera di loro, a buon ragione però, sono stata assalita e morsicata, ma non faccio mai di ogni erba un fascio, ho conosciuto una pellegrina che è stata salvata da un uomo che non aveva tanto buone intenzioni, il cane ha continuato a seguirla, come x proteggerla e lei lo ha adottato e adesso non si separa più, ogni cammino lo fa con lui, è la magia del cammino, c'è poco da fare, però a pensarci si prova un brivido, ha sentirlo raccontare ancora di più

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto