Ciao a tutti!
Sono ormai in Spagna, e dopo due mesi che parlavo solo francese, veramente sognavo pure in francese... :? , ora mi sto rodando per el castellano.
Il tempo e' stato brutto e piovoso da Orthez, a Ostabat, a SJPdP, fatti i Pyrenees con la pioggia, poi ancora fino a ieri, sull'Alto del Perdon, dove la salita e' stata quasi drammatica a causa del fango colloso e scivoloso nel quale si sprofondava fino alle caviglie. Non c'era scampo...
Ora si respira aria tiepida, si avverte "l'Espiritu del Camino" dietro ogni sasso... pellegrini ce ne sono, puzzano come e' giusto che sia, soliti ciclisti multicolor e multisponsor, ma finalmente ne ho incontrato uno moooolto simpatico!
Sto bene, sono molto dimagrita anche se mangio davvero in maniera vergognosa, e le gambe vanno da sole.
Grazie a tutti voi che mi seguite con affetto, in Francia non ho avuto molte possibilita' di collegarmi, qui sicuramente di piu', anche se in questa stagione molti albergues sono chiusi.
Sto anche provando soste diverse da quelle che gia' conosco, visto che sono sul Frances per la quarta volta...

,
e comunque oggi da Estella ho sperimentato un nuovo percorso che si sono inventati per arrivare a Los Arcos, si svolge in costa, attraversa un bosque e si ricongiunge col vecchio prima di Los Arcos.
Tempo scaduto per la connessione..
Vi saluto con un sorriso e con una fame da lupi...vado a scofanarmi un bel Menu Peregrino... :lol:
free