• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Una ghira girovaga...

Direi che questo ci vuole ... per le nutrie ;-)

186814l.jpg

Edo

Gavè fini? [emoji15]

In pianura ancora non ci sono e appena ci arrivo stoppo questo pezzo di francigena. Quando le zanzare andranno in letargo a novembre forse se ne riparla

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Se dovessi avere bisogno noi siamo poco prima di ivrea... e buon cammino. Ciao

Inviato dal mio GT-N7100

Ciao piemunt ☺ arrivo tra tre giorni ( spero ☺ )

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Ciao, Ghire. Oggi, verso le 15-15,20 sono passata in auto con mio marito tra
Pont Saint Martin e Quincinetto ed ho visto due viandanti. una donna davanti e un uomo poco dietro ,che camminavano con due grossi zaini sulle spalle. Non è che ci siamo sfiorate senza incontrarci?
Comunque ti ho pensata e ti ho mandato un BUON CAMMINO
Un abbraccio pellegrino

Verissimo una bellissima vallata! !!
Roba da tornare indietro e rifarla tutta [emoji4] [emoji4]

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

No,io ero già fuori dalla Valle d'Aosta anche se di poco. Meno male,così non ho rimpianti per non aver insistito con
mio marito perchè si fermasse. Non ho mai percorso la Via francigena Valdostana ma frequento i luoghi e sono convinta che sia bellissima.
Vittoria

Bei posti davvero! Varrebbe la pena farci un giro.
Quel Cristo però... a parte la bravura dello scultore e la indubbia particolarità (tipo il Cristo sulla croce a Y nella iglesia romanica del crucifijo a Puente la Reina e il Cristo di San Joán de Furelos) , è inquietante. Se l'autore voleva comunicare qualcosa, non l'ho capito... :-(
Però mi incuriosisce, sai qualcosa in più Patti?

free

Riconosco (quasi tutti) i posti dalle foto! :)
Anche il "verde Canavese", se non trovi troppo caldo, potrebbe darti delle soddisfazioni.
Vai:flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto