Lino e Rossana
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
E' doveroso da parte mia dare a tutti gli amici PPS alcune spiegazioni. Visto che lo stato si ostina a darmi una generosa paghetta per non fare una veneranda da mane a sera e in considerazione della mia veneranda eta', sul finite dello scorso anno avevo deciso di fare un cammino "lungo" o per meglio dire un cammino intero che mi consentisse di arrivare a Finisterre, e dopo un po di pensa ti ripensa avevo deciso per l'Aragonese con partenza da Lourdes Il 2 maggio, primo lunedi' utile dopo Il compleanno di Rossana.
Per una di quelle strane magie che solo Il nostro forum puo' dare, Il giorno della prenotazione del volo Laura pubblica un post dove dice che lei e Stefano partiranno Il 2 maggio per l'Aragonese da Lourdes. Ho avuto Il dubbio se informare tutti anche del mio cammino o fare una sorpresa e farmi trovare in aeroporto. Complice Free abbiamo deciso di fare la sorpresa e cosi' e' andata. E' stato bello ed emozionante trovarci e iniziare Il cammino insieme.
Oggi siamo a Betharram, e domani di prosegue per Aurudy piu' avanti vi raccontero' cosa mi frulla in testa.
Lino
Per una di quelle strane magie che solo Il nostro forum puo' dare, Il giorno della prenotazione del volo Laura pubblica un post dove dice che lei e Stefano partiranno Il 2 maggio per l'Aragonese da Lourdes. Ho avuto Il dubbio se informare tutti anche del mio cammino o fare una sorpresa e farmi trovare in aeroporto. Complice Free abbiamo deciso di fare la sorpresa e cosi' e' andata. E' stato bello ed emozionante trovarci e iniziare Il cammino insieme.
Oggi siamo a Betharram, e domani di prosegue per Aurudy piu' avanti vi raccontero' cosa mi frulla in testa.
Lino
Ultima modifica: