• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Vado a fare 4 passi

Lino e Rossana

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
E' doveroso da parte mia dare a tutti gli amici PPS alcune spiegazioni. Visto che lo stato si ostina a darmi una generosa paghetta per non fare una veneranda da mane a sera e in considerazione della mia veneranda eta', sul finite dello scorso anno avevo deciso di fare un cammino "lungo" o per meglio dire un cammino intero che mi consentisse di arrivare a Finisterre, e dopo un po di pensa ti ripensa avevo deciso per l'Aragonese con partenza da Lourdes Il 2 maggio, primo lunedi' utile dopo Il compleanno di Rossana.
Per una di quelle strane magie che solo Il nostro forum puo' dare, Il giorno della prenotazione del volo Laura pubblica un post dove dice che lei e Stefano partiranno Il 2 maggio per l'Aragonese da Lourdes. Ho avuto Il dubbio se informare tutti anche del mio cammino o fare una sorpresa e farmi trovare in aeroporto. Complice Free abbiamo deciso di fare la sorpresa e cosi' e' andata. E' stato bello ed emozionante trovarci e iniziare Il cammino insieme.
Oggi siamo a Betharram, e domani di prosegue per Aurudy piu' avanti vi raccontero' cosa mi frulla in testa.
Lino

Ultima modifica:
Ciao biondina!!
Buon cammino, adesso possiamo dirtelo senza svelare nulla, por fin!!
Ps. L'accoglienza ad Arudy è speciale, ti piacerà

Buon cammino Lino.... ma la parrucca bionda poi l'hai messa all'arrivo di Stefano ? :-) :-) :-)

Edo

Immaginarvi lì a camminare fa si che la nostalgia di quel cammino aumenti.
Quindi teneteci informati con emozioni e foto.
Buon cammino a tutti 3
Donato&Lory

Ma allora...
Buon cammino a Lino! (qual è l'itinerario completo? Adesso puoi svelarlo ;))
e riBuon Cammino a Laura e Stefano!
:flecha::flecha::flecha:

che bello condividere un cammino con gli amici pps !!
aspetto notizie, prenderò appunti , presto sarò anch'io da quelle parti :)
buon cammino
Cetty

Stefano1951 e Jackie... perdonooo!!!! sono stata indotta a mentire!!!! :imbarazzo:
Per carpirti preziose info per Lino ho dovuto inventare l'amica bisognosa di aiuto a Lourdes.... :rofl:
Se mi metto in ginocchio sui ceci dietro la lavagna mi perdonate?
Dai che la sorpresa è stata grande .. cosa darei per aver visto le facce di Laura e Stefano!
Sarà un bel cammino, lo so....vi abbraccio tutti e tre.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto